Isabella Swan: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 188.216.202.214 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 188.216.202.214 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 35:
=== Tuailait ===
[[File:Twilightbook|thumb|250px|Crepuscolo, la tua nuova ricarica di carta igenica! Altro che Rotoloni Regina!]]
Prima avventura della nostra [[eroina]] disabile. Bella arriva alla Città delle Forchette, e attira come il miele tutti i mosconi [[imbecilli]] della sua [[scuola]], con il risultato che riesce a farsi odiare dall'unico veramente [[bono]]. Egli la guarda fin dal primo giorno come se volesse ammazzarla...e ovviamente la nostra ragazza cosa fa? Si innamora di lui, ovviamente! La storia continua fino al punto che Bella è costretta aagazzoa somministrare al ragazzo una potente droga che gli fa credere di amarla follemente. Da notare inoltre che il colore degli occhi del suddetto cambia secondo l'umore di [[Berlusconi]], o per essere più precisi...secondo la voglia che ha di azzannare la sua nuova fidanzata.
 
Tutto sembra andare bene (se, come no), quando Bella incontra un vecchio [[amico]] di [[famiglia]], un indù che si fa di [[canne]], il quale le rivela che il suo ragazzo e la sua famiglia sono dei [[pedofili]] a farsela con lei. E già, perché hanno un secolo e passa, da bravi vampiretti. Ma, al contrario di come avrebbe fatto qualsiasi persona dalla mente sana, Bella non scappa, anzi, si innamora ancora di più di Edward...ovviamente è la sua natura [[Emo]] che prevale su tutto, spingendola verso il suicidio. Lui apùùééappare sconvolto dal fatto che lei abbia scoperto tutto, ma anziché negare e salvarsi la vita contro lo scoop del secolo alla città delle forchette, confessa tutto, e aggiunge che però la sua famiglia si nutre solo di [[bimbominkia]], e non degli esseri umani normali.
 
Tutto sembra andare bene (se, come no), quando Bella incontra un vecchio [[amico]] di [[famiglia]], un indù che si fa di [[canne]], il quale le rivela che il suo ragazzo e la sua famiglia sono dei [[pedofili]] a farsela con lei. E già, perché hanno un secolo e passa, da bravi vampiretti. Ma, al contrario di come avrebbe fatto qualsiasi persona dalla mente sana, Bella non scappa, anzi, si innamora ancora di più di Edward...ovviamente è la sua natura [[Emo]] che prevale su tutto, spingendola verso il suicidio. Lui apùùéé
Addirittura, la ragazza va a giocare ai quattro cantoni a casa di Edward, dove perde perché sono tutti molto più veloci, agili e forti di lei. Ma questo non è dovuto al loro essere vampiresco...chiunque ha queste caratteristiche rispetto a lei. Il risultato? Viene annusata da un altro gruppo di vampiri e uno di loro comincia a darle la caccia. Tutti cercano di farla scappare, di nasconderla, ma Bella si butta fra le braccia del nemico, ingannata da una registrazione telefonica dove [[Giovanni Muciaccia]] dichiarava di essere in difficoltà e che lei era l'unica a portelo salvare. Dopo essere stata picchiata e morsa a dovere, il ragazzo e la sua famiglia la salvano appena in tempo da un incendio, ed è proprio Edward a praticare il rito [[voodooo]] che le permette di restare disabile invece che diventare un'affascinante e agile vampira.
 
Il libro si conclude con un ballo della scuola, dove Bella non fa altro che stare in braccio al ragazzo perché non sa nemmeno muovere due passi in fila. Quando poi lei chiede a Edward di morderla, in modo da poter essere immortale e spaccare i [[coglioni]] a tutti per l'eternità, egli ci fa il favore immenso di risponderle di no.
 
ò½™{{<choose>{|align=center style="border: 1px solid black; padding: 4px;" | |}</choose>}}
=== Niù Mun ===
[[File:New-moon_zoom.jpg|thumb|left|208px|Luna Nuova, meglio del solito spazzolone per il tuo water!]]
Line 78 ⟶ 79:
[[File:Stewart-1.jpg|thumb|left|246px|L'attrice che la interpreta nel film. Chiaramente nemmeno lei è emo.]]
<br />
Ovviamente Miss Swan non poteva restarspererestarsene nei suoi [[libri]], in modo da restare sconsciuta a tutti gli analfabeti come [[te]] (Lo so che stai solo guardando le immagini! Ma tu non lo scoprirai mai visto che non capisci queste frasi), e quindi ha pensato bene di esercitare un'influenza negative fuori dalle pagine in cui era rilegata, causando una violenta ondata di [[Emo]] nel mondo, incapacità di restare in piedi, attitudine improvvisa a rompere tutto ciò che capiti a tiro, e [[pioggia]] per sei mesi. Se questo non vi sembra abbastanza, sappiate che è anche in arrivo un film in cui purtroppo è ancora la protagonista (ma fonti interne ci dicono che ha avuto una dura lotta con i [[WC]] per il primato). Scappate, gente! Salvatevi! Il suddetto film verrà lanciato nelle nostre sale proprio nel periodo in cui [[Dio]] vorrebbe che fossimo tutti più buoni, quindi non stupitevi di un aumento della mortalità a Natale. È solo che la gente deve trovare un modo per sfogarsi dopo certe [[cazzate]]. Prodotto da una bionda pazza che nei "dietro le quinte" si aggira saltellando, senza alcun segno di star svolgendo il lavoro per cui viene pagata, vede come attrice protagonista niente di meno che [[Kristen Stewart]], vista ovviamente in...in...no, non l'avete mai vista ... a meno che non siate masochisti... La parte iniziale delle riprese è stata completamente occupata dal tentativo di non farla apparire troppo [[Emo]] com'è al naturale, in modo che il [[film]] non venga vietato ai [[minori]]. Speriamo solo che questo sottoprodotto di bimbominkiatezza non provochi un collasso da parte di tutte le [[bimbominkia]] appassionate della [[saga]] del Crepuscolo, Luna Nuova, Eclissi e Big Bang, e un suicidio di massa da parte di tutti gli [[Emo]] che si ritroveranno nel personaggio.
 
== Curiosità ==
<br />
*È immune a tutti i poteri dei [[vampiri]] (o non si accorge che li stanno usando? Mistero della fede...)
 
*Sta sul [[cazzo]] a tutti, ma solo la sorella del fidanzato glielo dice in faccia.
 
*Si lancia quotidianamente da motociclette, dirupi e giostre panoramiche. E certo, tanto la salva il povero ragazzo.
 
*Una protesta in tutta la Citta delle Forchette vuole fare "Santo Subito" il suddetto fidanzato.
 
*Vuole farsi mordere da un [[vampiro]] in modo da poter rompere i [[coglioni]] per l'eternità a tutti.
 
*Se la fa con [[vampiri]] e [[lupi mannari]], basta che siano bestie mostruose capaci di ucciderla.
 
*Per il punto sopra citato, snobba tutti i [[ragazzi]] normali.
 
*Ha cercato il suicidio per tutta la sua vita, ma viene sempre salvata. È in corso una [[querela]] per salvataggi non richiesti.
 
*È scappata di [[casa]] per unirsi a un [[circo]].
==
[[Categoria:Personaggi immaginari]]
[[Categor
[[Categoria:Emo]]
0

contributi