Isabella Swan: differenze tra le versioni

Riga 83:
Se questo non vi sembra abbastanza, sappiate che è anche in arrivo un film in cui purtroppo è ancora la protagonista (ma fonti interne ci dicono che ha avuto una dura lotta con i [[WC]] per il primato). Scappate, gente! Salvatevi! Il suddetto film verrà lanciato nelle nostre sale proprio nel periodo in cui [[Dio]] vorrebbe che fossimo tutti più buoni, quindi non stupitevi di un aumento della mortalità a Natale. È solo che la gente deve trovare un modo per sfogarsi dopo certe [[cazzate]].
 
Prodotto da una bionda pazza che nei "dietro le quinte" si aggira saltellando, senza alcun segno di star svolgendo il lavoro per cui viene pagata, vede come attrice protagonista niente di meno che [[Kristen Stewart]], vista ovviamente in...in...no, non l'avete mai vista ... a meno che non siate masochisti<ref>Pare sia anche stata avvistata sotto un lampione in corso Garibaldi</ref>... La parte iniziale delle riprese è stata completamente occupata dal tentativo di non farla apparire troppo [[Emo]] com'è al naturale, in modo che il [[film]] non venga vietato ai [[minori]].
 
Speriamo solo che questo sottoprodotto di bimbominkiatezza non provochi un collasso da parte di tutte le [[bimbominkia]] appassionate della [[saga]] del Crepuscolo, Luna Nuova, Eclissi e Big Bang, e un suicidio di massa da parte di tutti gli [[Emo]] che si ritroveranno nel personaggio.
Utente anonimo