Isabella Swan: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 188.218.39.203 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.42.225.183)
Riga 73:
=== Brechin don ===
 
Nel quarto libro di Stephenie Minkier la nostra piccola emo rimane incinta del suo adorato vampiro assassino. Sì, quello che non poteva toccarla senza ucciderla all'istante. La bambina è enorme e enormemente rompicoglioni, al punto da costringere Edward e Jacob (il licantropo pedofilo) a tirarla fuori affettando Bella e a trasformarla in una vampira sexy e fortissima. Da bravo [[pedofilo]] qual è, Jacob si innamora della figlia satanica di Bella, Renesmee, (mail sinome puòdi dareuna uncrema nomeper più cretino?!)emorroidi, e dimentica di avere amato Bella con tutto il suo cuore... mistero!
Poi arrivano i vampiri italiani rompicoglioni, che credono che la bambina abbia l'hobby di mangiare i loro cervelli a colazione, e la vogliono distruggere (forza Volturi, siamo tutti con voi!) ma alla fine cambiano idea e se ne vanno (D'OH!). Bella diventa bravissima a usare i suoi poteri, soprattutto il fantastico "Scudo dell'Ammmore" che protegge lei e tutti gli amici vampiri, che però non serve a niente, perché gli italiani si erano già rotti i coglioni prima di cominciare la battaglia. Vivono tutti felici e contenti (specialmente noi, perché la serie è F-I-N-I-T-A!!!)
 
Utente anonimo