Iron Maiden: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.36.206.41 (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
Riga 32:
Nel disco sono presenti alcune canzoni che gli Iron suonano ancora oggi durante i concerti alla casa di riposo di [[Londra]] dove risiedono, come ''Run to the Hills'', ''Hallowed Be Thy Name'' e ''The Number of the Beast'', che entrano a pieno titolo nella Top 10 di:''"Le 10 canzoni preferite dai [[Queen]] come sottofondo musicale per il [[sesso anale|corteggiamento]]"''.
 
Come tanti gruppi [[metal]] di quegli anni, i Maiden vennero accusati di [[satanismo]] solo perché una loro canzone parla della bestia mandata dal [[Diavolo]] sulla [[Terra]] per ucciderci tutti, perché il loro simbolo è il [[666 (numero)|666]] e perché hanno beccato [[Bruce Dickinson]] mentre sgozzava un capretto in cima a un colle. I poverini vennero quindi additati ingiustamente come seguaci del [[Diavolo|Demonio]] e dovettero subire numerose umiliazioni, come quella di fare da apri-concerto ai [[Rainbow]]<ref>Eleviamo loro un plauso per essere sopravvissuti ad una cosa del genere</ref>.
 
Due mesi dopo, visto che [[Steve Harris|Steve]] si doveva comprare la [[macchina]] nuova, gli Iron tornano in sala di incisione e, nel [[1983]], uscì il loro quarto album: ''Piece of Mind''. Il [[disco]] vede l'entrata in scena di un nuovo [[batterista]] molto più talentuoso del precedente, [[Clive Burr]] <ref>il quale si allontana dai Maiden per una [[sifilide|misteriosa malattia]]; girano però voci sul fatto che fu rapito dallo [[Spirito Santo]] [[Voyager|ma forse non lo sapremo mai]]...</ref>: [[Nicko McBrain]] riesce infatti a colpire entrambi i piatti con la [[testa]] simultaneamente.
Utente anonimo