Io: differenze tra le versioni

1 392 byte rimossi ,  16 anni fa
Riga 11:
Molti [[Io]] sono, secondo altri [[Io]], dei maiali o delle cagne, ma documenti di interesse mitologico hanno scoperto che [[Io]] è una VACCA. Sì, la vacca di [[Dio]]. Non intendo Chuck Norris, ma [[Zeus]]. Non mi ricordo bene la leggenda, però da qualche parte c'entra Zeus, la VACCA ed Era in vacanza. Zeus si annoiava e aveva finito le [[pecorina|greggi]] e gli [[missionario|esploratori]] a disposizione, e siccome [[Federica]] aveva una brutta [[congiuntivite]]... Comunque vorrei dire una cosa: [[Io]] sono sempre e comunque Chuck Norris e [[Tu]] non sei [[Nessuno]][http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nessuno]. Ora parliamo del contesto astronomico.
 
 
===Contesto astronomico===
'''Io''' penso che chi ha scritto questa roba si sia fatto un clistere di chiodi e acido solforico, che tralaltro '''Io''' considero una pratica medica annoverata tra le più rilassanti. Anche se non ancora ai livelli dell'andare a saltare la corda in compagnia di [[Winnie the pooh]].
però adesso che ci penso questo non c'entra niente con '''io'''.
No adesso che ci penso...fammi pensare...contesto astronomico? Be', vediamo... '''io''' è un altra denominazione della costellazione del tonno in scatola che dà il potere, tra il 36 e il 45 di giugno, di fare l'onda energetica a tutti quelli nati sotto ascendente scorpione e cancro (ai testicoli). Boh che dire di più? Ogni 3000 anni le stelle di questa costellazione si fondono con il potere mistico della peperonata al vapore e irradiano di luce l'universo. E poi c'è da dire anche che gino ha una certa influenza su questa costellazione a parte quando fa la cacca, perché la costellazione '''io''' non può accettare che un essere mistico come gino defechi come un qualunque essere cagatore.
Vorrei aggiungere che '''io''' non c'entro un picchio con il contesto mitologico, che tra parentesi trovo molto divertente...non faccio la faccetta che ride perché quelle specie di facce stilizzate mi stanno sul ca**o.
Inoltre, io è il verso che fa Emilio Fede quando Berlusconi dice "Chi mi lecca il culo?".
 
===Contesto poetico===
Utente anonimo