Inferno: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di MrApocalisse
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di MrApocalisse)
Etichetta: Rollback
(18 versioni intermedie di 11 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{nota disambigua|Quello di Dante|Inferno (Divina Commedia)}}
{{Caduta|<big>'''Vado a trovare Satana,ci vediamo!'''</big>|1500}}
{{inesistente}}
 
{{wikipedia|Inferno}}
Riga 13:
[[File:Cactus.jpg|right|thumb|200px|Tipico sgabello utilizzato nel girone dei sodomiti.]]
L'Inferno è gestito da un certo [[Bill Gates|Satana]], (altrimenti detto Lucifero, Lucy per gli amici). In passato Satana lavorava ai piani superiori dell'Oltretomba (sull'attico); poi, per uno sciopero contro il datore di lavoro, un certo Dio, fu mandato in punizione nel cantinato. Quì però si è ben organizzato e la sua squisita ospitalità fa accorrere gente da tutte le parti. Infatti
chi arriva lì non va più via. Gli unici che non vogliono restarci sono i masochisti, perché lì non li torturano mai. Inoltre Satana è molto tollerante (in effetti l'Inferno è una vera e propria [[Bordello|casa di [[tolleranza]] con tutte le peccatrici che si dànno da fare come forsennate).
L'unico inconveniente è che il costo del riscaldamento all'Inferno è molto alto.
 
Riga 41:
 
Le lamentele di Satana ai suoi aiutanti, perché selezionino meglio gli ospiti, sono continue e, dobbiamo riconoscere, giustificate. Tempo fa capitò lì un certo filosofo, il Bondi, e allora Satana, solitamente paziente e comprensivo, si arrabbiò davvero: "''E che é?''" - disse - "''avete preso il mio Inferno per una discarica? Cacciate via questo che mi squalifica l'azienda !!''". Ma gli aiutanti obiettarono: "'' Ma dove lo mandiamo che questo qui non lo vuole proprio nessuno? Lo abbiamo già spedito in Paradiso, ma lo hanno buttato giù. '''Dio, quando l'ha visto, voleva suicidarsi!'''. Nel Purgatorio lo odiano a causa delle sue [[Enteroclisma|teorie]]. Adesso lo imbarchiamo sul battello di Carogno (Caronte) e gli diciamo di affogarlo nello Stige, tanto è inquinato più del Sarno.''" Al che Satana, pietoso, disse: "'' Ma cos'è questa crudeltà? Affogare....basta tirare lo scarico...... ma vedi se all'Inferno deve arrivare pure questa robaccia !! e poi dicono che Dio non fa errori...e questo cos'è?'' ".
Altro ospite illustre è un certo Goebbels, ma a Satana è antipatico (Satana non può soffrire gli imitatori). Ospite illustre è anche un certo Stalin, al quale però è statastato riservatariservato unaun residence in Siberia. Infine, supremo gaudio, Satana ha preparato un posto tutto speciale per un certo Silvio, a Lui simpaticissimo perché fa l'imitazione di Dio.
 
== Trattamenti dedicati ==
Riga 56:
*[[Alessandra Mussolini]]: l'astinenza.
*[[Vladimir Luxuria]]: mutande da uomo.
 
== Curiosità ==
All'inferno prima dell'inizio di una teleserie mandano i riassunti delle puntate successive.
 
== Collegamenti Esterni ==
Line 62 ⟶ 65:
 
 
{{Template:Inferno}}
{{Portali|Religione}}
 
[[Categoria:Religione]]
[[Categoria:CittàComuni d'Italia]]
[[Categoria:Paradisi fiscali]]
[[Categoria:Posti di merda]]
 
 
[[cs:Peklo]]
[[da:Helvede]]
[[de:Hölle]]
[[eo:Infero]]
[[en:Hell]]
[[eo:Infero]]
[[es:Infierno]]
[[fa:جهنم]]
[[fi:Helvetti]]
[[fr:Enfer]]
[[Hehe:גיהנום]]
[[ja:地獄]]
[[lt:Pragaras]]