Indie: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 93.148.11.226 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa
m (Annullate le modifiche di 93.148.11.226 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Riga 32:
[[File:Tre_idioti_indie.jpg|right|thumb|270px|Tre tipici fan dell'Indie. [[Tutti|Chi non vorrebbe essere come loro]], [[eh?]]]]
Ecco le principali band Indieane:
*'''[[The Strokes]]''': band trainante del movimento "Indie".Il loro leader è re Julian di Madagascar.
*'''[[The Killers]]''': una band capitanata da un gay egocentrico che ama farsi fotografare nelle pose più assurde.
*'''The Libertines''': il cantante di questa band era il nostro amico [[Pete Doherty]], credo basti questo.
Riga 38:
*'''[[Interpol]]''': sono quelli con il cantante che canta come Ian Curtis dei [[Joy Division]] e con il bassista che sembra [[Adolf Hitler]].
 
*'''Death Cab For Cutie''': ...[[boh]]!
*'''We Are Scientists''': basta leggere il nome per capire che sono dei [[morti di figa]]
*'''[[Radiohead]]''': i celeberrimi Testa di Radio.
*'''[[The Wombats]]''': band in cui il cantante ha perso la verginità a 22 anni e se ne vanta in ogni canzone.
*'''[[The Kills]]''': sono solo in due, ma gracchiano come se fossero in dieci
*'''[[Kings Of Leon]]''': ichi Resono? delNon leonelo so, chiedetelo a [[qualcuno]]...capito?
*'''[[Bloc Party]]''': L'unico gruppo al mondo ad avere un afro-americano che non suona [[Blues]].
*'''[[Maximo Park]]''': Famosi per aver fatto il loro più grande concerto nel parcheggio dell'Autogrill di Reggello.
Line 55 ⟶ 56:
== Vere Band Indie di successo ==
 
[[File:Sterpaglia.gif|center]]
THE STROKES
 
 
 
== Vestiario dell'Indie ==
Line 74 ⟶ 77:
 
Esiste però una sottocultura di indie che viene praticato molto di più quello originale, lo pseudo-indie. Gli pseudo-indie sono dei [[truzzi]] che originariamente escono con i loro simili (ovvero [[truzzi|capre]] e [[pornobimba|vacche da monta]]), che poi essendo troppo intelligenti per il livello standard dei truzzi vengono emarginati dal resto del gregge. Il povero truzzo non sapendo più con chi uscire decide di cambiare stile e non essendo abbastanza depresso per essere [[emo]], non abbastanza [[droga|fatto]] per essere [[grunge]], non abbastanza brutale per essere [[metallaro]] e troppo intelligente per essere [[punk]] decide di diventare un indie.
Partendo dal presupposto che questi [[coglioni|individui]] non sanno riconoscere una [[chitarra]] da un [[basso elettrico|basso]], essi cominceranno a scassare i [[coglioni]] agli [[amici]] indie per farsi dire i nomi dei [[celeberrimi]] [[band|gruppi]] indie e i nomi di qualche locale dove si svolgono i [[concerti]] da loro eseguiti. Lo pseudo-indie comincerà ad autoinvitarsi alle feste, a dire cose obrobriose del tipo "Penso che i Kings of Convenience rockeggiano tantissimo" e a vestirsi come un indie pur sempre però, conservando lo stile pacchiano dei tempi [[truzzi]] ad esempio: maglietta Paul Frank, pantaloni Burberry, felpa Carhartt, giubbotto Woolrich ecc. ecc. Tutto questo messo anti-esteticamente insieme.
<br />
Esso manterrà costantemente un carattere [[testa di cazzo|altezzoso]], non rendendosi conto che sta sulle [[palle]] alla gente. Oltre a questo aggiunge anche dei filosofeggiamenti tipo "Credo che l'umiltà sia l'unica cosa per andare avanti" quando poi nelle sue foto sui [[netlog|social network]] scrive cose tipo “La bellezza è l'unica cosa contro cui la [[forza]] del [[tempo]] sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità.”<br />Dopo essersi reso conto che è odiato anche da gli indie, si deprime a tal punto che decide di farsi [[emo]].
 
0

contributi