Inazuma Eleven: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 64:
Quest'essere, chiamato anche '''Yuuki Tachimukai''' (o meglio come '''Yuuki Tachi-moccioso''' o '''Yuuki Tachi-mucoso''' o semplicemente '''Yuukidiot''') diventerà, nella seconda serie, il secondo portiere della Raimon. La squadra ne aveva bisogno? Assolutamente NO.
Ma partiamo dall'inizio. Mentre Mark Evans faceva il figo contro le altre squadre e sputava sangue per eseguire nuove tecniche, il suo {{s|clone}} fan numero uno lo osservava dai meandri più oscuri della sua camera con un cannocchiale (ha anche ingaggiato la '''Brain Washing''' per raccogliere informazioni sul suo mito). Inoltre ha anche registrato e stra-rivisto '''TUTTE''' le partite della Raimon, analizzandole una per una con estrema attenzione fino a giungere alla sua prima mossa: imparare ad eseguire la '''Mano di Luce''' (tecnica del nonno di Mark e poi usata anche da Mark). La polizia non ha iniziato subito ad indagare sul caso '''"violazione di copyright"''', ma Tachi-mucoso si è reso più furbo di loro e ha riprodotto la '''Fake-Mano di Luce''' colorata di blu. Per evitare altri controlli della polizia, il [[pampino]] si è rifugiato nella squadra di calcio della Fauxshore, di cui è diventato il capitano (per essere lui il capitano, chissà come erano gli altri...). Vabbè, un bel giorno la Raimon è andata a fare una caccia al tesoro alla scuola Fauxshore perché lì erano nascosti degli appunti segreti del nonno di Mark (ovviamente hanno anche giocato contro la squadra locale, e guarda caso hanno vinto). Tachi-mucoso ha anche mostrato a Mark il suo clamoroso scopiazzamento: all'inizio ti fanno crdere che il capitano della Raimon stia per prendere un bastone e linciarlo di mazzate, ma poi invece fa un sorriso a [[ventordici]] denti e gli {{citnec|stringe pure la mano}}. Ma la cosa non finisce qui! Infatti Tachi-moccioso, non contento di aver scroccato '''solo''' una tecnica di Mark, decide di copiare anche la '''Mano del Colosso''': detto fatto, nel giro mezza giornata e mezza questo esemplare uscito da qualche fabbrica [[Cina|cinese]] riesce a realizzare anche la '''Fake-Mano del Colosso''' (chimicamente blu)<ref>Da notare che Mark ha sputato organi, sangue, ossa e anima per realizzare questo schifo di tecnica e per renderla più efficace.</ref>. Insomma, il cretino entra nella squadra non per fare numero, ma perché avanzavano delle divise. Durante gli scontri con gli alieni (dove giocherà sì e no mezza volta) si renderà conto che le sue fake-tecniche sono più inutili di quelle autentiche, e si metterà di nuovo in azione: deciderà di realizzare una tecnica del nonno di Mark (e quindi sarebbe dovuta essere destinata a Mark!), la '''Mano Insuperabile'''.
Visti i risultati, sarebbe stato più che sensato vedere questo personaggio evaporare... invece no (rassegnati, tanto è inutile sperarci ancora), visto che il nuovo allenatore lo ritiene un elemeneto '''molto''' utile alla squadra. Infatti si dimostrerà il più forte della squadra durante l'incontro con l'Argentina, partita che verrà '''persa''' per causa sua. In conpenso però svilupperò una tecnica tutta sua<ref>Sì, hai capito bene! TUTTA SUA! Anche per un cretino come lui non è stato difficile capire che le tecniche del capitano non servono nemmeno a fermare una [[zanzara]].</ref> e diventerà un cittadino onesto (o almeno è quello che vuole far credere).
 
==== Maxwell Carson ====
Chiamato anche '''Kuusuke Matsuno''', '''Max''' o '''A me i cappelli''', è uno di quei personaggi che poco sono serviti alla squadra. Lascerà la Raimon dopo la prima partita contro la Gemini Storm per poi unirsi a quei falliti dei Dark Emperors. Nella terza serie parteciperà alle selezioni per la nazionale, ma non verrà preso per lasciare spazio a gente {{citnec|più forte}} di lui.
 
== Note ==