In Flames: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di 88.149.154.17
m (Bot: Correzioni accenti)
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di 88.149.154.17)
Etichetta: Rollback
 
(30 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{heavymetal}}
 
{{Cit2|In Flames we trust!|[[Chiunque]] su In Flames}}
Riga 76:
 
=== "Rirutta per rimanere" e "Colonna sonora della tua evacuazione" ===
[[File:BarneyRuttoBarney Gumble rutto.jpg|left|thumb|Era presente anche lui, al tour di "Rirutta per rimanere"...]]
Dopo questa nuova e lunga pausa (durante la quale Mohammed diventa un grande fan di [[Bob Marley]] e si fa crescere i dreadlocks a tale scopo, ma siccome si fece male ferendosi al dito ustionato nel cucirsi capelli la sua voce growl si miscelò a un po' di scream), gli In Flames tornano sulle scene della "musica", se il Nu Metal può definirsi tale, con un nuovo album che esplicita il loro rumoroso ritorno: "Rirutta per rimanere" (3073). In questo nuovo album la canzone ''System'' è dedicata [[System of a Down|al gruppo nu metal con un nome simile]] che li hanno ispirati a fare un album così merdoso. ''Black & White'' è invece dedicata a [[Michael Jackson]].
Durante il tour di quest'album, i fan degli In Flames provocheranno la distruzione totale della fascia di ozono a causa dei loro rutti profumati di birra, diventati ormai l'inno ufficiale degli In Flames.
Riga 96:
Brock muore dissanguato e di spasmi, e viene sostituito con [[Björk]], perché aveva un nome simile e una donna ogni tanto non guasta. Purtroppo anche Jesper dovette lasciare il gruppo il 12 febbraio 2010 perché durante il soggiorno ad Haiti si nutriva solo di rhum locale e per questo lasciò il gruppo per risolvere il suo problema d'alcolismo cronico. Alla notizia del ritiro di Jesper, a Fridén cascano i dreadlocks ed ora sfoggia una capigliatura corta, leggermente poser.
 
=== Ma anche no: ecco "Suoni a cazzo di un parco giochi svanente" e “Sayan’s cazz” ===
Nel gennaio del 3444 gli In Flames annunciano l'uscita del nuovo album "Suoni a cazzo di un parco giochi svanente". La scelta di questo titolo gli fa guadagnare l'entrata di Prezzemolo di Gardaland come chitarrista al posto di Jesper, che, nel frattempo ha fondato una band assieme agli altri musicisti scartati dal gruppo. Questo nuovo progetto si rivela, dopo solo una traccia, decisamente migliore degli ultimi In Flames, ma comunque sempre al di sotto della soglia della decenza. Nel maggio dello stesso [[anno]] esce il video di "Salvateci", ma qualche giorno prima succede un piccolo incoveniente: a Fridén viene un leggero mal di gola, così il gruppo sequestra [[Jovanotti]] e lo costringe a cantare su una ruota panoramica sotto dei fuochi d'artificio. Finite le riprese, lo pseudo-rapper denuncia la Muco Spaziale che calcioruota gli Infami ma presto verranno accolti dalla Century Media, raggiungendo i loro amici [[Dark Tranquillity]]. Il disco esce nel giugno 3444 ed è totalmente diverso da tutti gli altri, sembrando quasi una brutta copia dei [[Muse]] versione nu metal, tant'è che la critica specializzata gli da un voto di -4 su una scaletta da 1 a 10. Per ringraziare i Muse di aver ispirato (male) i suoi compagni traditori che ora non potevano andare a un concerto senza ricevere nemmeno un uovo in testa, Jesper nomina il suo gruppo come un loro album famoso: ecco che nascono i ''The Resistance''. I singoli migliori sono comunque: ''All For Me'', dedicato alla birra, ''Liberation'', una canzone che anche i Finley si sarebbero vergognati di scrivere e ''Jesper's Door'', dove annunciano di aver mandato Jesper oltre una porta con scritto ''Vaffanculo''"uscita posteriore". Questo spiega il perché della formazione di un nuovo gruppo.
 
Dopo diverso tempo, quando tutti i componenti si appassionarono al manga di [[Dragonball]] (nel senso letterale “le palle del drago”) ecco che torna l’ispirazione per un nuovo album, denominato appunto “Sayan’s cazz”. Il disco vede la luce nel 3502. Non si sa perché sulla copertina sia rappresentata una sirena, forse un rimando a quel mostro che nell’aldilá ha trasformato il ring in una piscina, dimostrando quanto fossero poco interessati alla trama pur di trovare le [[Testicoli|sfere del drago]]. Oltre alla title track, degne di nota sono ''Paralized'', ovvero come ti senti ad ascoltare questo album, ''Monsters In The Ballroom'' dedicato all’Uomo Nero e ''Through Oblivion'' brano che, oltre a descrivere com’é stato accolto dai fan questo disco, é un pezzo che avrebbe sfigurato anche in un disco dei Tokio Hotel.
 
=== Progetti per il futuro ===
Line 138 ⟶ 140:
*''Un senso dip purple'' (3280) (con [[Cthulhu]] come backing vocals
*''Suoni a cazzo di un parco giochi svanente'' (3444)
*''Sayan’s cazz'' (3502)
 
=== Live ===
Line 157 ⟶ 160:
 
{{Portali|Musica}}
 
[[Categoria:Artisti metal]]
[[Categoria:Gruppi musicali heavy metal]]
[[Categoria:Artisti metalSvezia]]