Imprenditore: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 87.2.112.60 (discussione), riportata alla versione precedente di Chiavettomane(?)
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.2.112.60 (discussione), riportata alla versione precedente di Chiavettomane(?))
Riga 11:
{{Cit|Colui che esercita professionalmente un'attività economica organizzata al fine del proprio guadagno personale e dello scambio di favori o di mignotte.| [[Niccolò Ghedini|Codice Ghediniale]] su imprenditore.}}
 
Il [[Niccolò Ghedini|Codice Ghediniale]] quindi, specifica la figura dell'imprenditore, come importante rotella atta al funzionamento di tutto il sistema massonico/politico/berlusconiano/socialista/democristiano/comunista:
 
# Può essere imprenditore sia una persona fisica che una persona astratta (prestanome), nonchè un morto o [[Silvio Berlusconi|un simpatico clown 74enne]].
L'imprenditore è quello che se le cose vanno bene, continua a pagarti una pippa e si arrichisce, mentre se le cose vanno male, ti licenzia, e coi soldi che s'è fatto vive di rendita, in attesa di tempi migliori, o organizza una società per venderti corsi di ricollocamento.
 
L'imprenditore è il massimo esempio di apertura verso un mondo multiculturale, in quanto non si fa problemi di razza, sesso, religione, nazionalità.
Lui li sfrutta tutti indiscriminatamente senza pietà, gli basta poterli pagare sempre meno.
 
L'imprenditore è politicamente un [[liberale]] in quanto ( lo dice la parola ) vuole essere libero di fare sempre quello che gli pare, senza avere mai nessun limite di confini o leggi.
 
# Può essere imprenditore sia una persona fisica che una persona astratta (prestanome), nonchè un morto o [[Silvio Berlusconi|un simpatico clown 74enne]].
# Per attività economica si intende ogni attività volta a recepire un lauto guadagno senza il benché minimo [[Manuali:Investire il proprio denaro|investimento]] ed utilizzare certi [[Mafia|fattori essenziali che a dir di certi non esistono]] al fine di ricevere un congruo aiuto alla faccia tua.
# I beni e i servizi che si offrono sono sempre minimi rispetto a ciò che si riceve
Line 26 ⟶ 19:
# Si possono comprare case ad insaputa.
# La destinazione al mercato è [[Ma anche no|fondamentale]] perché si possa parlare di attività imprenditoriale: infatti l'imprenditore deve soddisfare i bisogni altrui, salvo rari casi in cui la prostata non funziona.
# Il fine di lucro per un imprenditore è come l'ostia per il [[PapàPapa]].
 
==Tipologia di Imprenditore==
578

contributi