Il padrino: differenze tra le versioni

Il Padrino
(Il Padrino)
(Il Padrino)
Riga 26:
 
*[[Vittorio Sgarbi]] nel ruolo di Santino "Sonny" Corleone, il fratello incazzoso. Si dice che inizialmente la parte sia stata proposta ad un certo James Canna, nome che poi Sgarbi usò come pseudonimo.
*[[Piero Fassino]] nel ruolo di Fredo Corleone, il fratello dementetraditore. InizialmenteDa ilsempre ruoloritenuto dovevaun essereimbecille diaffezzionato Landoal Buzzancafratello minore Michael, maFredo luisi avevaè giàcomportato lettosempre tuttolealmente ilnei libroconfronti di Sonny e Mike. Sucessivamente si dimostròrivelerà troppoun intelligentepazzo percriminale la(ben oltre il partefratellino).
*[[Maria Grazia Cucinotta]], nome d'arte di Talia Shire, nel ruolo di Connie Corleone, la sorella assassina. Differentemente da quanto viene fatto intuire nel film pare che sia lei la vera responsabile della guerra tra cosche (avrebbe messo in dubbio la virilità di Sollozzo).
*[[Terence Hill]] nel ruolo di Tom Hagen, l'avvocato dei Corleone. Attore fallito che in questo film interpreta per la prima e unica volta un ruolo più importante dell'attore a cui spesso fa da spalla.
Utente anonimo