Il commissario Montalbano: differenze tra le versioni

rollback vandalismo: cos'è, finito il "rule 34" ci proviamo con date a casaccio inutili (e pure sbagliate) che nun fanno ride manco pe' caso (ovviamente non usando virgole)? e si bono, nu rompe li cojoni! sto 626 po' fa ride in der telenovela de ferovieri! ma che gnente gnente volevi da métte 'a data der diavolo? (ammazza che novità e che ride...) ma quella è a giugno, santa madonna manco le bbasi der mestiere, ma che cazzo arfioo!!
Nessun oggetto della modifica
(rollback vandalismo: cos'è, finito il "rule 34" ci proviamo con date a casaccio inutili (e pure sbagliate) che nun fanno ride manco pe' caso (ovviamente non usando virgole)? e si bono, nu rompe li cojoni! sto 626 po' fa ride in der telenovela de ferovieri! ma che gnente gnente volevi da métte 'a data der diavolo? (ammazza che novità e che ride...) ma quella è a giugno, santa madonna manco le bbasi der mestiere, ma che cazzo arfioo!!)
Etichetta: Ripristino manuale
Riga 4:
{{Cit2|Sto mangiando la pasta coi broccoli, chi è che rompe??|Montalbano al telefono, dall'altra parte c'è il ministro dell'interno.}}
 
'''Il commissario Montalbano''' è una [[fiction]] [[RAI]] neorealista, poliziesca e socioantropologica, in onda dal 6 febbraio 2006 liberamente tratta dall'omonima serie di libri di [[Andrea Camilleri]], che nessuno si è mai preso il fastidio di leggere perché tanto poi vengono adattati per la [[televisione]].
 
== Personaggi ==
Utente anonimo