Il Signore degli Anelli: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
(→‎Personaggi: Il passatempo preferito di Saruman)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(9 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 15:
*'''[[Legolas]]''': È un [[elfo]]. Cammina sulla neve. Affonda nell'acqua.
*'''[[Gimli]]''': Burbero e barbuto guerriero nano. Ha più peli lui sulla sua [[barba]] che [[Platinette]] su tutto il corpo. Probabilmente l'unico residuo di eterosessualità della compagnia...
*'''[[Aragorn]]''': Un uomo che si veste sempre con vestiti sporchi di sperma (a causa di polluzioni notturne) e non fa la seconda colazione, ignorando anche il pranzo, la merenda, la cena e lo spuntino di mezzanotte, contrariando così i suoi compagni di viaggio mezzuomini. Detto anche "l'imbianchino" dalle donne che frequentava. Si occupa anche di coprire le macchie sui vestiti nuovi di Gandalf. Nei più disparati momenti sogna l'amore platonico con Arwen, ma solo per guadagnare un ''respawn''.
*'''Eowin''': una lagnosa ragazzotta di campagna che vorrebbe donare i succhi del suo corpo ad Aragorn ma l'unica volta che ci riesce è quando gli serve la sua minestra.
*'''[[Gollum]]''': Gli piacciono i pesci e per un po' guiderà la gita sul monte Olimpo con l'utilizzo della Bussola d'Oro.
* '''Il vero Signore degli Anelli''': Il cui nome è menzionato 2 volte in tutte le 9 ore di film. È noto per possedere 40 anelli per ogni dito, che fanno di lui il personaggio più [[tamarro]] di tutta la Terra di Mezzo.
Line 64 ⟶ 65:
*Déagol si era dimenticato del compleanno di Gollum.
*Per qualche strano motivo, le iscrizioni alle porte delle miniere dei nani sono in elfico.
*Arwen in realtà non sa evocare inondazioni. Ha solo avuto culo. E Glorfindel.
*Si, Pipino è un soprannome dovuto alla scarsa lunghezza del suo pene. Ora finalmente smetterete di chiederlo.
*Si, anche Merry è un soprannome dovuto alla scarsa lunghezza del pene dell'interessato. Ora finalmente smetterete di chiederlo.