Il Giornale: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 87.7.164.31 (discussione), riportata alla versione precedente di Pfenner)
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
[[File:Schiavi trascinano masso.jpg|thumb|right|300px|Giornalisti de Il Giornale mentre si danno da fare per alzare la credibilità del loro amato [[Silvio]].]]
'''Il Giornale''' è un quotidiano <s>di propaganda del regime</s> nazionale diffuso su tutto il territorio [[itagliano]] che tratta prevalentemente di [[politica]], di [[Silvio berlusconi]] e di tutto ciò che ruota attorto a quest'ultimo, senza dimenticare di lanciare ogni tanto qualche campagna della durata variabile, da una settimana fino a 2 mesi, contro qualcosa o qualcuno che danneggi la reputazione e l'onore di [[Silvio]].
 
= La storia ==
Il giornale nacque nel 1758 avanti Cristo, ideato da Papa Maledetto XVI, allora un giovane ricco di belle speranze. Il Giornale fu fondato da un gruppo composto da Maledetto XVI, fondatore, Satana, Zio Bill, il chitarrista dei Tokio Hotel e Hitler senior.
Lo scopo del Giornale era quello di fornire un' informazione perennemente occupata al povero popolo che rischiava di cadere nella malattia della libertà di pensiero.
I primi articoli del Giornale parlavano delle bellezze che ci riservava il futuro (un lungo articolo che elencava dallo sterminio degli ebrei alla nascita di Window Vista), della purezza della razza ariana, dell' angolo retto del naso dei papi, indispensabile per essere eletti, e delle scarpe Nike. Con il tempo la qualità degli articoli diminuì leggermente, ma ancora oggi Il Giornale resta un punto di riferimento per chi ama stare informato ma odia l' informazioe libera.
 
== Direttori e collaboratori storici del quotidiano ==
Utente anonimo