Il Giornale: differenze tra le versioni

Riga 16:
*'''[[Vittorio Feltri]]''': è stato direttore del giornale nel periodo che intercorre tra l'età del bronzo e l'alto [[medioevo]]. Noto per la sua perenne aria da cinico intellettuale, in realtà è solo un arzillo vecchietto in procinto di andare in pensione, e godersi i meritati premi che lo zar [[Silvio Berlusconi]] gli ha preparato nella sua villa in [[Sardegna]].
 
*'''[[Maurizio Belpietro]]''': altro {{s|servo del potere}} direttore storico del quotidiano, è attualmente direttore di "[[Libero (quotidiano)|Libero]]" (noto per essere praticamente la fotocopia de Il Giornale) si contraddistingue per la sua acidità nel rispondere a qualsivoglia domanda irriti la figura di sua maestà [[Silvio]]. Molti ritengono sia l'anello di congiunzione tra i dinosauri erbivori del paleolitico e gli odierni pachidermi, ipotesi fortemente accentuata dal fatto che possiede una mascella che tiene costantemente in posizione avanzata al resto del cranio, probabilmente per masticare meglio le foglie più alte degli alberi.
 
*'''[[Vittorio Sgarbi]]''': anche quel pazzo psicopatico di [[Vittorio Sgarbi]] ha fatto parte de Il Giornale; si narra che mentre fuggiva dal pulmino che lo stava trasportando al centro malattie psichiche, si sia rifugiato dentro la redazione de Il Giornale nascondendosi sotto la scrivania dell'allora direttore che, intenerito, lo ha assunto.
Utente anonimo