Ignazio La Russa: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
[[Immagine:cane_di_satana.jpg|thumb|right|300px|''Ignazio La Russa'' durante un dibattito.]]
 
Nato a [[Paternò]] ([[Hiroshima]]) un fausto giorno del luglio [[1947]]. Laureatosi con lode in [[ingegneria agraria]] all'università di [[Terronia]], vive e lavora a [[Milano]], assolvendo il difficile compito di presidente dei [[deputati]] di [[Alleanza Nazionale|AN]] (A NOI!).
 
Lavora al fianco di [[Pisolo]] e [[Brontolo]], affiancato anche dall'inimitabile [[Bocchino (Italo)]] con cui ha rapporti molto più che confidenziali. È famoso per il gran numero di [[minchiate]] e l'irascibilità, per questo e per altri suoi attributi, ha avuto il nominoglio di [[Satana]] (notare colore rosso e voce agghiacciante).
 
Ma La Russa non è famoso solo per la minchiate, è famoso soprattutto per la sua insalata che condisce i panini di tutto il mondo Paninaro. Simpatico come una sega tritamaroni in gola è il punto di forza di AN, a cui il tortellino [[Gianfranco Fini|Fini]] non rinuncerebbe mai.
 
Si pensa che dopo le elezioni del [[2006]], con la sconfitta della La Casa Dei Sette [[Nani]] (di cui [[Cucciolo]] è il signore e padrone), La Russa sia andato in decomposizione e sia sparito nell'ombra per almeno 4 anni, per poi tornare sotto le spoglie di un essere metà idiota e metà cavallo (senza offesa per i cavalli).
 
Recentemente questa tesi è stata confermata, grazie al sito di La Russa [http://www.ignaziolarussa.it www.ignaziolarussa.it], che riporta ancora manifesti pre-elezioni, con affermazioni del tipo: "Eravamo in pochi a chiamare l'[[Italia]] patria, oggi siamo la maggioranza". Grazie La Russa, per tutto quello che non fai!
 
[[Categoria:Politici]]
0

contributi