Idiota: differenze tra le versioni

Riga 46:
:'''Idiota professore''': è di certo l'idiota più noto. Questi pretende di mettere il debito nella propria materia solo per burla (e in parte per riscattare la sua misera condizione). Deriso e preso in giro dai suoi alunni, si rifugia spesso nei suoi passatempi quotidiani tra cui ricordiamo: leggere libri in aramaico, di argomento ambiguo oppure bianchi. Da pieno sfoggio della sua idiozia quando incontra un suo simile di [[sesso]] opposto, spesso utilizzando battute fuori luogo o che possono compromettere la sua credibilità di [[essere umano]] (o che possono danneggiare la sua stessa nazione). Lo troviamo spesso nelle biblioteche per sordo-muti, le uniche persone con le quali si può confrontare liberamente. È consapevole di essere un [[Sfigato|perfetto fallito]], e di indossare gli stessi pantaloni da dieci anni. Cerca di ovviare a questa situazione con litri di dopobarba e con cene precotte da [[Alessandro Borghese]].
 
:'''Idiota autodidatta''': detto anche '''I.A.'''. Individuo che ha molti hobbies e pochi interessi. Tra questi pratica la disciplina dell' ''idiozia'' a tempo perso; tracce di questo hobby appaiono fin subito dopo il 1946 negli Stati Uniti di [[Poggiofranco]], S.U.P., e ha avuto numerosi seguaci subitonell'immediato dopo qualche anno in tutto il Mondo. L'autodidatta di tempo ne ha anche molto ma pensa di non averne mai abbastanza. Ovvero, pratica questa nobile, ma anche poco 'nobile' ''linea di vita'', molte volte durante il giorno per brevi lassi di tempo, allo scopo di riuscire a mantenere ritmi elevati di [[creatività]] e soddisfazione personale aal perseguimento degli obbiettivi (Jim John Saiduck detiene il record di 23 h e 55 minuti consecutivi). L'idiota autodidatta è consapevole di quello che fa e cerca di raggiungerne lo scopo a tutti i costi e in tutti i modi (anche quelli non ancora riconosciuti dagli altri della grande [[Categoria degli Idioti]] ), senza badare ai noti '''effetti collaterali''': dal provare quanto tempo impiega la sua urina ad irritare la sua gola dentro ad uno spogliatoio sportivo maschile poco prima dell'apertura dei corsi di taekwondo, al gridare 'arabi di (gli aggettivi sono a pura fantasia delladel lettore)' davanti ad un negozio di souvenir di Sharm el Sheick (un tentativo è stato fatto ad Alessandria vicino all'Egitto Mapiù En Làh, ma non si hanno esatti dettagli sull'accaduto). Oppure suonare uno strumento musicale in modo completamente diverso da quello per la quale è stato creato ('''come il flauto''').
Questo tipo di idiota può anche creare gravi problemi a chi gli sta intorno, ma anche attorno, (e sianche dicea chi gli sta in giro), se lo si frequenta per più di 2 ore. E' stato dimostrato nel 2001 da uno studio su 45 'non proprio cosapevoli' volontari alla Doctor Proctor Institute University di Fifth Roman, dove il prof. Predett Francoise ha evinto che lo scopo principale dell' '''I.A.''' è ''...un voler immolarsi per primo in qualcosa di inutile per poi essere emulato dagli altri'' '.
Curiosità: il record ufficioso di frequentazione di un I.A. rimane ancora imbattuto dal 1990 e lo detiene lo scomparso Mrs Marcovich Catzidichy (1969-1997) ed è di ben 2198 giorni e 13 ore, stando per tutti quei giorni ''consapevole'' vicino al suo amico Andrev Etabeth, idiota autodidatta di elevato impegno.
Questo interesse è oramai condiviso da numerosi seguaci in tutto il Mondo, tra cui anche famosi camperisti e noti cacciatori.
Utente anonimo