I Cesaroni: differenze tra le versioni

Riga 49:
 
=== Lucia e progenie ===
*'''Lucia''': è la mamma di casa. Tutte le sue storie sono noiose e basate sulla sua inguaribile fobia per la doccia, così da puzzare come una cagna. Ha una sola amica, Stefania Masetti, sposata con un meccanico alto circa due metri e mezzo ma con le chiavi inglesi nel cervello. Le due sono talmente affiatate che litigano una puntata sì e l'altra pure. Lascia Giulio almeno 15 volte, fino a prendere i voti e diventare Suor Angela, in quella cazzata chiamata ''Che Dio ci aiuti''. Il marito crede sia invece negli Stati Uniti. Possibile che non abbia mai guardato Rai 1??
 
Lucia ha due figlie:
 
*'''Eva''': la sorella zoccola che tutti i fratelli vorrebbero avere. Ormai diciottenne, è consapevole che un folto numero di persone le sbavano dietro come [[cani]] da tartufo e per questo ha il comportamento un po' altezzoso di chi mette la sua [[figa]] sotto vetro perché pensa di essere l'unica ad averla; dopo aver scoperto però che Marco è il primo a farle la corte si decide a regalargli una notte d'amore dopo aver perso una scommessa con le amiche del sesso. Marco, nonostante le sue evidenti limitazioni erettili riesce a fare una figlia con sua [[sorella]], realizzando, dopo papà e Marta, il secondo incesto più malato nella [[storia]] dell'umanità dai tempi di [[Complesso di Edipo|Edipo]]. Si trasferirà in Francia con la pargoletta, dove si prostituirà.
 
*'''Alice''': sorella minore, inserita nella trama per questioni di simmetria come controparte femminea di Rudi, ma abbastanza inutile ai fini della storia. Viene spesso eclissata dalle crisi di protagonismo della sorella, è bravissima a farsi ricattare da Rudi e a farsi umiliare a [[scuola]] a causa delle sue mostruosità a forma di foruncoli. Nel tempo libero beve il nettare di Regina, la sua padrona. L'ultimo giorno parte per Londra senza che nessuno si degni di andarla a salutare.
 
*'''Matilde''': finalmente nella terza serie arriva anche la controparte di Mimmo, la quale è figlia di Pamela, un transessuale chirurgicamente modificato e abbordato da Cesare in un momento di disperazione. Con questo personaggio gli autori hanno voluto umiliare ancora di più i componenti della famiglia Cesaroni, visto che la bambina a 8 anni fa già complessi ragionamenti circa il modo più conveniente per farsi sverginare. A 16 anni rimane incinta, ma non ricorda se averla data prima alla squadra di pallanuoto o a quella di pallavolo.... Buon sangue non mente!!!!!
 
Tutti convivono e se la spassano come una felice famigliola alla [[Mulino Bianco]], tanto che persino la suocera e il fratello di Giulio trovano il tempo di passare alle sette di mattina per portare i cornetti ai ragazzi. In una famiglia normale questa situazione sarebbe confluita in una nuova strage in stile [[Olindo Romano]].
Utente anonimo