I Cesaroni: differenze tra le versioni

Riga 115:
 
*'''Alex''': è il rivale in amore di Marco; in realtà è un automa con la capacità espressiva di un comodino che per mascherare la sua vera identità finge di lavorare come cuoco in un ristorante cinese. Per tutta la terza serie si pensa che abbia messo incinta Eva e non si capisce come questo sia stato "tecnicamente" possibile, ma tutto verrà [[Corna|chiarito]] nell'ultimo episodio.
*'''Sonsei''': questo tizio il cui vero nome è tutt'ora ignoto, fa il bidello a scuola di Rudy e lo difende dai bulli pretendendo di essere un esperto di arti marziali, in realtà è solo un [[cazzaro]] coatto che fu picchiato a sangue da sei persone per essere stato sorpreso a barare in un torneo di briscola, le sue ultime parole prima di venire spedito direttamente al pronto soccorso a suon di calci nel culo furono "Cazzo son sei!" e da qui nacque il suo nome, che poi venne scambiato per quello di Sensei (maestro di arti marziali). In cambio della sua protezione a scuola, Rudy deve sdebitarsi con Sonsei facendo il manovale a casa sua sbrigando lavori quali riverniciargli casa e riparargli il suo cesso intasato. In seguito si vedrà con una media di un episodio si e una quindicina no e si occuperà di truffare il famoso trio di ritardati Giulio-Cesare-Ezio in più di un occasione.
 
*'''Simona''': la classica bella figa che viene inserita nella terza stagione solo per calmare i bollenti spiriti di quei maniaci sessuali di Marco e Walter.
Utente anonimo