I Cesaroni: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{viadiqua}}
{{Citazione|Che amarezza....|Cesare Cesaroni}}
 
{{Citazione|NonChe c'è che dire, siamo proprio una famiglia di merdaamarezza....|Giulio Cesaroni|GiulioCesare Cesaroni|I Cesaroniguarda il suo cazzo}}
 
{{Citazione|Non c'è che dire, siamo proprio una famiglia di merda.||Giulio Cesaroni su I Cesaroni}}
 
 
'''I Cesaroni''' è un irritante serie tv in onda per fortuna non tutte le sere su canale[[Canale 5]]. Parla principalmente di un'allegra famigliola stile [[Settimo Cielo]]
(c'avete presente, no?)
 
== Protagonisti e personaggi secondari ==
*'''Giulio Cesaroni''',: [[É]] il capo-famiglia coatto che parla in romanaccio, si è risposato dopo la morte della moglie Marta (di cui tiene tranquillamente le ceneri in un angolo di casa) con la sua ex fiamma '''Lucia'''.
Al povero Giulio nessuno ha detto di seguire un corso di dizione prima di girare la serie tv per metterlo in grado di coniugare 3 verbi o per togliersi st'accento de roma che c'ha rotto er cazzo.
 
*'''Lucia''': É la mamma di casa. Tutte le sue storie sono noiose, alle quali [[a nessuno importa|nessuno si interessa]].
'''Giulio Cesaroni''', il capo-famiglia coatto che parla in romanaccio, si è risposato dopo la morte della moglie Marta (di cui tiene tranquillamente le ceneri in un angolo di casa) con la sua ex fiamma '''Lucia'''.
Ha una sola amica: Stefania Masetti.
Al povero Giulio nessuno ha detto di seguire un corso di dizione prima di girare la serie tv per metterlo in grado di coniugare 3 verbi o per togliersi st'accento de roma che ha rotto er cazzo.
 
'''Lucia''' ha due2 figlie femmine:
 
- *'''Eva''',: puttanellaPuttanella di diciasette anni, (anche se dato il [[Intelligenza|quoziente intellettivo]] non gliene daresti più di 5);.
 
- *'''Alice''',: sorellaSorella minore, (abbastanza inutile ai fini della storia perché viene spesso eclissata dalle crisi di protagonismo della sorella).
'''Giulio''' ha tre educati figli maschi tirati su a suon di ceffoni:
 
- *'''Marco''',: omosessualeOmosessuale diciassettenne probabilmente affetto da gravi turbe mentali al pari di Eva;.
 
- *'''Rudi''',: piccoloPiccolo gangster e spacciatore del quartiere;.
 
- *'''Mimmo''', che a soli otto anni è il più intelligente della famiglia, ma purtroppo gli unici momenti della puntata sono l'inizio e la fine dell'episodio in cui investe (o viene investito?) la parte di narratore,ma [[A nessuno importa|a nessuno importa]] .
 
== Altri Personaggi ==
*'''Cesare Cesaroni''': É uno scapolo ciccione e taccagno che, per non sentirsi solo, va ogni mattina a casa Cesaroni a portare i cornetti, senza accorgersi di rompere i [[coglioni]].
É innamorato di una puttana di nome Pamela, che però non se lo caga de pezza.
 
*'''Ezio Masetti''': Dovrebbe essere un meccanico, ma non lavora mai, è sempre nella bottiglieria degli amici e non si sa come faccia a mantenersi.
 
*Ezio è sposato con '''Stefania Masetti''': É la perfida preside della scuola media. Soprannominata Hitler, si diverte a sodomizzare gli alunni che si comportano male. Ha una sola amica: Lucia, la quale però gli fa venire sempre numerosi complessi d'inferiorità.
*'''Walter Masetti''': [[É]] il figlio [[gay]] di Ezio e Stefania. É innamoratissimo di Marco (il suo migliore amico), ma con la concorrenza di Eva ci ha dovuto rinunciare.
 
Rudi Cesaroni ha due perfidi compagni di merende:
 
*'''Budino''': Budino non è il suo vero nome, ma tutti lo chiamano così, anche la maestra, per via della sua incontenibile fame.
 
*'''Charlie''': [[É]] l'amico cinese di Rudi, che appare solo nella prima stagione, perchè viene mangiato da Budino.
 
*'''Antonio Barilon''': É il nuovo vicino dei Cesaroni. Gay non dichiarato, gestisce un negozio di water.
 
Tutti convivono e se la spassano come una felice famigliola alla [[Mulino Bianco|Mulino Bianco]] , tanto che persino la suocera e il fratello di Giulio trovano il tempo di passare alle sette di mattina per portare i cornetti ai ragazzi, come succede in tutte le famiglie normali.
 
0

contributi