I Cesaroni: differenze tra le versioni

Riga 60:
*'''Cesare Cesaroni''': uno scapolo sporco, scemo e taccagno che, per non sentirsi solo, va ogni mattina a casa Cesaroni a portare i cornetti, senza accorgersi di rompere i [[coglioni]]. Vive nell'enoteca che gestisce col fratello, non avendo una famiglia da cui tornare la sera. È l'uomo più burbero della terra ed è più grasso di una cinghiala incinta. I suoi hobby sono insultare Gabriella (madre di Lucia) e dormire in bottiglieria.
 
*'''Pamela''': prostituta grassa e racchia tanto da sembrare quasi un transessuale, che la dava via per dieciquattro euro. Fu abbordata da Cesare in un momento di disperazione quando realizzò di essere ancora vergine all'età di 56 anni. In seguito se ne innamorò e decise di mettere su famiglia con lei e sua figlia (che Pamela ha avuto con chissà chi) da tipo la terza o quarta stagione in poi.
 
*'''Matilde''': finalmente nella terza serie arriva anche la controparte di Mimmo, la quale è figlia di Pamela. Con questo personaggio gli autori hanno voluto umiliare ancora di più i componenti della famiglia Cesaroni, visto che la bambina a 8 anni fa già complessi ragionamenti circa il modo più conveniente per farsi sverginare. Nell'ultima serie si ripresenta da un viaggio incinta a soli 14 anni senza neanche sapere chi sia il padre del suo bambino, dimostrando dunque di aver seguito le orme materne.
Utente anonimo