I Cesaroni: differenze tra le versioni

Riga 37:
== Protagonisti ==
=== L'allegra famiglia Cesaroni ===
*'''Giulio Cesaroni''': il capofamiglia coatto, ementalmente irrimediabilmenteinstabile e analfabeta che parla in romanaccio, si è risposato dopo la morte di Marta (che gli ha dato 3 figli e di cui conserva con cura le ceneri in una bottiglia di Pepsi) con Lucia, sua vecchia compagna di bagni nudi.
Nessuno sa come faccia ad abitare in una casa di 400 mq nonostante non abbia i soldi neanche per comprarsi le [[sigarette]] e passi il tempo dietro le scemenze della puzzona della moglie, alla quale dà consigli tragici.
GiulioI hasuoi tre educatimaniaci figli maschi, sono stati tirati su a suon di ceffonicalci in culo e di "mallanimadelimortaccitua":
 
Giulio ha tre educati figli maschi, tirati su a suon di ceffoni e di "mallanimadelimortaccitua":
 
*'''Marco''': pazzo pervertito che mira a scoparsi la sorella Eva. Suona la chitarrina ma vorrebbe suonarsi la sorellina. Canta da cani e suona da porci. Accorgendosi che non riesce a conquistarla, si scopa molti personaggi che incontra durante il suo cammino,e l'unica che lo soddisfa è proprio la sua professoressa, finalmente riuscita nell'impresa di fargli prendere la licenza media a 29 anni.
Line 46 ⟶ 45:
*'''Rudi''': piccolo gangster, Ronaldinho bianco, gay e spacciatore del quartiere, ha passato metà della sua breve vita nel carcere di Regina Coeli. L'avvocato di famiglia Cesarone Prevete ha ottenuto gli arresti domiciliari per infermità mentale. Il quoziente intellettivo indeterminabile ne fa il più somigliante al papà.
 
*'''Mimmo''': Affetto da nanismo, è il più intelligente della famiglia, ma gli unici momenti della puntata in cui compare sono l'inizio e la fine dell'episodio in cui riveste la parte di narratore, affidatagli in quanto è l'unico personaggio in grado di imbastireleggere unsenza discorsodifficoltà l'inizio di un coesocopione.
[[File:Africani.jpg|right|thumb|210px|''I Cesaroni'' nel [[Burundi]].]]
 
Utente anonimo