I Cesaroni: differenze tra le versioni

Riga 51:
Lucia ha due figlie:
 
*'''Eva''': la sorellastra zoccolona che tutti i fratelli vorrebbero avere. OrmaiNella diciottenneprima serie ancora minorenne, è consapevole però che un folto numero di persone le sbavano dietro come [[cani]] da tartufo e per questo ha il comportamento un po' altezzoso di chi mette la sua [[figa]] sotto vetro perché pensa di essere l'unica ad averla; dopo aver scoperto però che Marco è il primo a farle la corte si decide a regalargli una notte d'amore dopo aver perso una scommessa con le amiche del sesso. Marco, nonostante le sue evidenti limitazioni erettili riesce nella sessantasettesima serie a fare una figlia con sua [[sorella]] prima che vada in menopausa, realizzando la piccola Marta, il secondo incesto più malato nella [[storia]] dell'umanità dai tempi di [[Complesso di Edipo|Edipo]].
 
*'''Alice''': sorella minore, inserita nella trama per questioni di simmetria come controparte femminea di Rudi, ma abbastanza inutile ai fini della storia. Viene spesso eclissata dalle crisi di protagonismo della sorella, è bravissima a farsi ricattare da Rudi e a farsi umiliare dalle compagne a [[scuola]] a causa dei suoi mostruosi foruncoli. Nel tempo libero indossa una maschera color argento, un parrucchino platino o blu a seconda dell’umore, un vestitino corto e delle calze a rete e diventa escort in discoteca. Nella ventordicesima serie ormai maggiorenne arriva a un passo dal matrimonio con un tossicodipendente che vende il culo per pagarsi le dosi, ma lei lo tradisce con il fratello Rudy (seguendo così le orme della sorella) così lui la lascia per Lily Allen.
 
Tutti convivono e se la spassano come una felice famigliola alla [[Mulino Bianco]], tanto che persino la suocera e il fratello di Giulio trovano il tempo di passare alle sette di mattina per portare i cornetti ai ragazzi. In una famiglia normale questa situazione sarebbe confluita in una nuova strage in stile [[Olindo Romano]].
Utente anonimo