IPod: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
Per usare l'iPod basta collegarlo a un computer, riempirlo di musica scaricata illegalmente da [[eMule]], [[Bittorrent]] o [[Limewire]] proveniente da [[MTV]] e possibilmente non [[emo]]. Poi staccare lo strumento dal cavo bianchissimo e infilare le bianchissime cuffie nelle orecchie. è da notarsi che più l'accessorio iPod è candido più costa.
Poi è necessario far partire la musica e ALZARE IL VOLUME PIU' CHE SI PUO'(vedi immagine), per non capire assolutamente nulla di ciò che accade intorno a sé. Un trucco del mestiere è impostare su iTunes il volume massimo delle canzoni, dimodoché arrivi a perforare i timpani e a rendere la comunicazione insensata e a una sola direzione. Così si è sicuri di isolarsi e farsi del male gratuito (potrebbe interessare gli [[emo]]), è accertato che molti emo, essendosi impadroniti di tecniche informatiche di emobase, usino anche programmi come gopod, creato dal sommo per avere una masnada di sordi al proprio servizio.
 
== Funzioni e apllicazioni ==
 
=== Genius ===
 
'''Funzione'''
 
Nell' iPod è stata introdotta una simpaticissima funzione che fa susseguire delle canzoni che stanno "benissimo insieme". Forse, mettendo le canzoni su iTunes avrete eliminato istintivamente il genere perchè quello che scrivono su eMule non c' entra per il 99% e per l' 1% sì, perchè é una parola che indica un genere. Quando avvierete Genius vi apparirà un simpatico messaggino in stile Windows Vista (non si sà perchè) "Genius non è disponibile per questo brano" e scoprirete che Genius funziona solo se mettete i generi (e se avete culo)
 
== L'iPod e le istituzioni ==
0

contributi