Hunter × Hunter: differenze tra le versioni

Riga 20:
*'''Leorio''' - La brutta copia di [[Nicholas D. Wolfwood]]. Si veste allo stesso modo, ha la stessa pettinatura, ma, essendo una sega, non si carica una croce bazooka bensì una semplice ventiquattrore. Si guadagna da vivere appostandosi all'uscita delle scuole medie per vendere ai bambini i cd porno che tiene all'interno della sua valigia, insieme all'olio per massaggi. Ha chiesto ai suoi genitori i soldi per pagare le tasse universitarie, iscrivendosi poi a loro insaputa all'esame per diventare Hunter per evitare di pagarle e spendere quei soldi a mignotte. È tuttora indagato per pedofilia a causa delle sue scampagnate con un gruppo di ragazzini.
*'''Kurapica''' - Un uomo(?) a metà strada tra [[Sasuke Uchiha]] e [[Andromeda]]. Oltre che del figo tenebroso fa anche la parte dell'intellettuale frustrato che riprende gli altri per come parlano. Gli hanno sterminato il clan e lui fu risparmiato perché quando venne trovato era seduto sul cesso con grossi problemi gastrointestinali, e nessuno osò avvicinarsi. Uscito dal bagno, giuro' vendetta e si mise a rovistare tra i resti del suo clan alla ricerca di un'arma che potesse aiutarlo a vendicare la sua gente. In quel momento l'unica cosa che rimasta integra tra le macerie era proprio la catenella del cesso che aveva utilizzato pochi istanti prima, e così Kurapica con un bello strattone la staccò dalla ceramica e se la mise addosso, trasformandola nella sua micidiale catena. Fortuna che prima di farlo s'era ricordato di tirare l'acqua.. Le sue armi letali sono la sua micidiale catena e la correzione dei congiuntivi dell'avversario, e la sua straordinaria capacita di rompere i [[maroon five]] a quasi tutta la squadra con le sue formule logiche.
*'''Killua''' - È la brutta copia di [[Kaworu Nagisa]] anche se leggermente più etero, anche se ha il potere della TRANSformazione. Appartiene ad una simpatica famiglia di killer che al confronto la [[famiglia Addams]] è quella di [[Settimo cielo]]. In un cartone generalmente iperealista,dai dialoghi lunghissimi e indecifrabili,dove nessuno sfidava impunemente ogni legge della fisica hanno inserito questo serial killer di dodici anni con complessi di inferiorità fino a sopra i capelli (va, che novità!) a cui si allungano le mani e con problemi di personalita multipla. Bravi.
 
===Gli altri personaggi===
0

contributi