Hulk: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
m
Riga 22:
L'equipe di [[Studio Aperto]] ha deciso ultimamente di seguire l'uomo dalla tripla personalità (Bruce pensa anche di essere il [[Papa]]) in una sua tipica giornata.
 
*'''Ore 9.00''': Bruce Banner si alza spossato dalla sera prima, di cui non ricorda niente. Si guardaGuarda sotto il letto e scopre che le sue mutande sono grandi quanto lui e che i suoi vestiti sono stracciati; ultimamente gli succede spesso.
*'''Ore 9.15''':Si alza dal letto, ancora confuso, e si versa della nitroglicerina nel bicchiere pensando fosse latte.
*'''Ore 9.20''':Cade per terra e comincia con numerosi convulsioni e urla strazianti. La moglie esce di casa senza accorgersi di niente e gli cammina in faccia con i tacchi.
Riga 29:
*'''Ore 10.30''': Affitta per 6 ore il camper di Will Smith.
 
*'''Ore 11.00''': Impreca perchèperché non trova parcheggio e risolve il problema scaraventando un taxi. Pieno.
*'''Ore 11.10''': Entra al supermercato, ma, confuso dalle numerose marche di zucchero, butta un paio di scaffali a terra e sfigura la cassiera.
*'''Ore 11.30''': Esce dall'Auchan e trova una multa sul camper. Tenta di instaurare un discorso civile con il vigile, e rogna come un bambinone quando il vigile se ne va e fa il cattivone. ToccenteToccante primo piano degli occhi umidi del gigante da parte del cameraman di [[Italia 1]].
*'''Ore 12.00''': Giunge presso un fotografo di fiducia. Si fa scattare qualche foto in posa plastica per gli zainetti dei [[bambini]] delle elementari 2010/2011.
*'''Ore 12.20''': Trova una macchinetta da snacks e decide di farsi uno spuntino, ma un po' di metallo gli rimane fra i denti.
*'''Ore 13.00''': Torna a casa. Si chiede come mai quella mattina ha sfondato una parete.
*'''Ore 13.10''': La moglie gli rimprovera di essere tornato tardi, di aver mangiato prima di pranzo e di essersi dimenticato di comprare lo zucchero. Lui corre nella sua camera piangendo e urlando ''"in questa casa nessuno mi capisce!"''.
*'''Ore 16.30''': Si risveglia dal sonnellino pomeridianoepomeridiano e rimuove i licheni che si sono formati nelle ultime ore sotto le ascelle. Poi capisce di essere in ritardo a lavoro.
*'''Ore 16.50''': Noleggia un carrarmato ed è costretto a fare un doppio senso per arrivare in fretta al posto di lavoro. Nel frattempo appiattisce numerosi veicoli al suolo.
[[Immagine:Hulk2.jpg|right|thumb|181px|Il gigante durante l'orario di lavoro...]]
*'''Ore 17.10''': Finalmente arriva. Il suo lavoro è quello di addrizzareadrizzare banane con il culo. Il suo compito è il più difficile pechèperché deve addrizzareadrizzare quelle più dure e acerbe. Quelle verdi, insomma.
*'''Ore 20.00''': Finisce il lavoro, si è guadagnato il pane.
*'''Ore 20.20''': Scopre che un carro-attrezzi gli ha portato via il carrarmato: noleggia quindi un [[transformer]].
*'''Ore 20.30''': Va a casa degli amici della Marvel per giocare alla morra cinese. Hulk perde 26 volte di fila contro la Cosa, buttando 26 volte "forbice"
*'''Ore 21.10''': Hulk va in un pub dove si ubriaca e tenta di rimochiarerimorchiare la barista. Si getta poi sul panno verde del biliardo credendo fosse una sua simile.
*'''Ore 23.00''': Ritorna a casa con un whisky in mano. Non riesce a centarecentrare la porta e fa cadere un paio di muri.
*'''Ore 23.20''': Si lava i dentini per 4 ore e mezza.
*'''Ore 4.00''': Va a dormire ancora ubriaco.
*'''Ore 5.00''': Dopo qualche convulsione diventa di nuovo uno sfigato trentenne. La moglie, che dorme a suo fianco, non si accorge di nulla e gli molla "accidentalmente" un pugno nell'intestino.
*'''Ore 9.00''': Bruce Banner si alza spossato dalla sera prima, di cui non ricorda niente. Osserva estasiato il cielo azzurro e si chiede dove sia finito il tetto. Si guardaGuarda sotto il letto e scopre che le sue mutande sono grandi quanto lui e che i suoi vestiti sono stracciati; ultimamente gli succede spesso.
 
==Argomenti collegati==
0

contributi