Howard Phillips Lovecraft: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(WoS!)
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
 
 
'''H.P. Lovecraft''', pseudonimo di '''Harry Potter Lovecraft''' ([[Silent Hill]], [[20 agosto]] [[1890]] - ''eoni''), è stato un celebre scrittore [[Stati Uniti|statunitense]], ma è forse più noto come [[playboy]] e ragazzo immagine, nonché per essere stato uno dei primi boyfriend di [[Paris Hilton]]. Fu per breve tempo vice sindaco di [[R'lyeh]], all'interno della giunta comunale guidata da [[Cthulhu]], ma dovette dimettersi quando lo scoprirono ad accettare una [[tangente]] di [[Ferrero Rocher]].Lovecraft era un grande amante delle donne e pure avendone a iosa di certo non buttava le sue scopate in una chiacchierata tra amici magari di fronte ad una bottiglia di vino.Tra le sue donne nè possiamo trovare di differenti tipologie si va dalla cosidetta brava ragazza al mignottone da suburra passando per il portuale di barletta. Ma la sua vera passione era una certa Julianne Moor donna di grande spessore intellettuale e culturale nonchè sensualissima una bellezza bourlesque per così dire anche se a suo dire nonostante lo spessore la poverina si perdesse in chiacchiericci provincialotti degni di una venditrice di carciofi.Lovecraft era un tipo riservato, aveva tanti difetti ma sapeva tenere la bocca chiusa pur sapendo tutto di tutti e questo modo di fare di Julianne lo deluse molto perchè pensava che fosse una persona differente dalla stragrande maggioranza dei suoi concittadini invece la poverina è riuscita a cadere in queste beghe da lavandaie.==La vita==
 
[[È]] oggi riconosciuto come uno dei maggiori autori di letteratura [[horror]], assieme a [[Edgar Allan Poe]] e [[Bruno Vespa]], nonché uno dei precursori della [[fantascienza]] americana - da cui si può dedurre che Lovecraft sia stato anche il primo [[nerd]] della storia. Ha rivoluzionato la letteratura internazionale inventando le storie in cui alla fine muoiono tutti.
 
==La vita==
===Infanzia e giovinezza===
Nato a [[Providence]], nella stessa casa in cui sono ambientati ''[[I Griffin]]'', morì poco dopo senza che a nessuno la cosa interessasse granché. Nella vita, Lovecraft era stato particolarmente sfigato: non solo i gatti neri si toccavano le palle quando lo incrociavano, ma, per dire, l'[[universo]] di creature demoniache e orrori soprannaturali dei suoi racconti costituiva per lui un piacevole diversivo dalla sua vita quotidiana.
Utente anonimo