Host Club - Amore in affitto: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink barba
m (Bot: aggiunta wikilink barba)
Riga 71:
*'''Mitsukuni Haninozuka detto "Honey"''': composto per il 20% di morbida stoffa per peluche, per il 10% di polvere fatata e per l'70% di glucosio allo stato puro, questo bimbetto con l'inseparabile coniglietto morbidino rosa è in realtà un iposviluppato studente delle superiori a un passo dalla [[maturità]]. Ha saputo compensare la sua desolante deficienza di ormoni della crescita mettendola al servizio dell'Host Club, che lo paga in dosi di [[glucosio|biancaneve]], ma non esattamente quella dei pusher. Se andrà in crisi di astinenza da dolci vi farà a pezzi a morsi.
*'''Takashi Morinozuka''': un perticone sempre zitto e inespressivo, che se nella vita normale sarebbe un disadattato da far ribrezzo, qui tra le ricche figliuole giapponesi è un bel tenebroso da mangiare con gli occhi. È la guardia del corpo del sopracitato Honey, per il quale metterebbe a rischio la sua vita, ad esempio cercando di fargli rispettare il divieto del [[dentista]] di mangiare caramelle<ref>L'ultimo che ci ha provato, il padre, ora è in orbita intorno [[Plutone]]...</ref>.
*'''Il papà di Haruhi''': è un [[Travestito|travesta]], che non si capisce come la moglie, buon anima, l'abbia sposato viste tali tendenze, ma che può spiegare in parte perché Haruhi sia così incasinato/a riguardo la propria identità. Bisessuale dichiarato/a, esso/a cambia definizione di se stesso/a ogni singola vignetta, con la [[barba]] che va e che viene come il mestruo di capra.
 
== Soluzioni ==
0

contributi