Homer Simpson: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  7 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
== Il pensiero di Homer ==
Considerato il più grande [[filosofo]] di sempre, il più grande uomo di cultura e il più grande chiavatore dopo Antonio Chiedila, è da sempre un punto di riferimento per milioni di giovani.
Ha dimostrato che non serve un'istruzione per avere successo nella vita. Infatti con la sola licenza elementare è diventato il responsabile della sicurezza di una centrale nucleare, è stato [[astronauta]], guardia del corpo del sindaco, regista di film, ha diretto una filiale della centrale in [[India]], ha vinto un [[Grammy]] e un [[Pulitzer]] inoltre ha vinto una medaglia d'oro nel Curlingcurling alle olimpiadi invernali di Vancouver 2010. Tutto questo non può che portare alla conclusione che studiare è inutile. Il pensiero di Homer suggerisce invece attività ben più interessanti e utili che non passare il tempo a studiare: bere più [[birra]] e mangiare più [[pancetta]], lavorare meno con conseguente meno [[stress]]. Grazie a questo semplice [[mantra]] Homer è riuscito a realizzare il [[sogno americano]].<br/>
{{Allinea|center|<gallery>
Immagine:Cervello di Homer Simpson.jpg|Per spiegare l'incredibile genialità che ha dato vita alla corrente di pensiero di Homer, sono state fatte ricerche approfondite, che hanno portato alla dimostrazione che un uomo può vivere con il cervello di una cavia.
Utente anonimo