Hiroshi Uchiyamada: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 83:
Ogni uomo moderno necessita di sopravvivere al caos della vita moderna utilizzando un mezzo di trasporto individuale, più volgarmente chiamata auto o carro metallico quadricilindrico motorizzato. Essendo Uchiyamada un vero e proprio caso umano persino ai limiti del mondo della fantasia, anche il suo veicolo non poteva essere da meno.
 
Si tratta di una Toyota Cresta, il cesso su ruote più schifoso che l'umanità abbia mai affrontato dall'alba dei tempi. Altro non è che una pessima riproduzione di una Mercedes Baracca non autorizzata, il più grande errore della casa tedesca, che non trovò altra soluzione che eliminarne qualsiasi traccia della sua esistenza dalla faccia della Terra. Purtroppo, la Toyota, in cerca di innovazioni, trovò una raffigurazione sfuggita alla pulizia e, credendo di fare l'affare del secolo, decise di riprodurle in serie, creando il più grande peccato su pneumatico.[[File:Esplosione_Cresta.gif|frame|Comune reazione di una Cresta a freno di stazionamento non inserito.]]
 
La Cresta infatti ha una propria volontà, proprio come Christine (la macchina infernale per i più stolti) ma invece di sfogare la sua malvagità su esseri umani appiedati e indifesi, la rivolge verso se stessa.
Riga 104:
 
Di particolare rilievo è il sistema di assicurazione: totalmente a carico del cliente, in più è obbligato a inchinarsi fino allo svenimento davanti agli assicuratori e a martellarsi i testicoli per sollazzarli. Dopo la sesta distruzione neanche questo basterà a convincere gli assicuratori e Uchiyamada scava una tomba commemorativa 5 metri per 3 in giardino dove scarica i "resti" ( per lo più cenere) della macchina. Rimane il quesito insormontabile su per quale oscura ragione Uchiyamada non abbia cambiato auto. Semplice, non ne è degno.
 
 
==Il (Tra)Passato==
I ricercatori Oral-B, si sono sempre chiesti se questo abominio sia mai stato sempre un aborto sociale o se una volta anche lui era un umano retto e dignitoso, affetto in seguito da una terribile forma di Gollum-sifili-titi-cosi. Grazie alla datazione al sifilone effettuata sulle sue aggraziate escrescenze genitali, i nostri super-cervelloni del tartaro possono rivelare le seguenti informazioni:[[File:Uchiyamada_collassa.gif|frame|Uchiyamada dimostra la tenacia degli anziani infartandosi dopo 20 metri schiacciati di corsa ]]
 
- Non è mai stato giovane: non esistono informazioni che lascino pensare che Uchiyamada abbia mai vissuto un'infanzia e un'adolescenza, a meno che venga documentato che un individuo possa soffrire di calvizie, artrosi, ulcera vescicale, morbo di dottor Parkinson e demenza senile già in età di allattamento. A conferma di questo, quando vengono mostrati flashback sul suo passato, la sua fisonomia è sempre immutata a vecchio rachitico prugnoso ed è risultato positivo al morbo di Benjamin Button.
 
- Non può avere un'età complessiva inferiore a 6 cifre: i suoi vaneggiamenti di appartenere all'età del Boom demografico sono solo arteriosclerosi galoppante. Probabilmente si riferisce all'età della Pietra, quando i primi uomini primitivi si guardarono sotto l'ombelico per la prima volta, ma lo scorrere del tempo in un cervello così limitato ha fatto in modo di sovrascrivere gli eventi passati fino al 1950. Dice di avere 50 anni perchè non ha più memoria degli eventi precedenti, nonostante abbia mantenuto gli stessi istinti dei nonni dei Cro-Magnon. Altra dimostrazione: dice di aver partecipato alle lotte degli anni 60, sicuramente si riferisce ai PRIMI anni 60, quando le scimmie lottarono tra loro per impadronirsi del monolite nero dell'intelligenza ( è dimostrato anche che Uchiyamada ebbe la peggio).
 
[[File:Scimmie_2001_odissea_nello_spazio.jpg|thumb|left|160px|Il Vicedirettore delle banane Uchiyamada mentre carica le forze dell'ordine durante le contestazioni del 68 del Neolitico.]]- E' immune alla coscienza: nonostante sia l'autore dei gesti più immondi, in tutta la serie non viene mai colto dal leggerissimo sospetto di essere l'unico uomo veramente marcio in una società già perfetta. Sembrerebbe che la sua presunzione sia strettamente legata al continuum spazio-tempo dell'universo finzionistico dei manga: se questa viene a mancare, l'universo dovrebbe autodistruggersi autonomamente in un paradosso logico di proporzioni demenziali. Così, ogni qual volta il Vicenullità si fa un serio esame di coscienza su se stesso, l'universo teletrasporta Onizuka come agente difensivo direttamente nel campo cinetico-motorio di Uchiyamada, inibendo continuamente la sua coscienza e lasciando la serie sempre al punto di partenza.
 
- Si riproduce unicamente per molestia: probabilmente questa è l'unica spiegazione razionale per cui consideri la molestia sessuale un suo diritto esistenziale, arrivando a pensare che la giovane vittima di turno in lacrime continui a prendere lo stesso mezzo di trasporto solo per farsi corteggiare a suon di violente palpate, ignorando la procedura di addescamento della polizia di Tokyo. Si spiegherebbe anche come sia riuscito a copulare con il mostro domestico con cui si è ammogliato.
 
- Soffre di Onizukite cronica acuta: la malattia lo porterebbe a vedere Onizuka come unico responsabile di tutti gli eventi sul pianeta Terra, passati, presenti e remoti futuri, incolpandolo dell'esaurimento dei pozzi petroliferi, del fatto che il Giappone sia un arcipelago, dell'umidità nell'acqua, del calore del sole, dell'acqua calda che si raffredda, della fine della vita, delle banane verdi, del ciclo mestruale della figlia, del cielo troppo alto delle feci che non profumano. Durante l'intero anno scolastico metà del corpo docenti viene contagiato dalla malattia, lasciando presupporre un'evoluzione del virus da comune insufficienza cerebrale a Ebola mutante a trasmissione aerea. La mutazione aggraverebbe lo status patologico dell'infetto, portandolo ad assuefarsi all'habitat degli scarichi dei cessi femminili ( mutazione Teacher Sakurai) o a tendenze megaloma-patriottiche come chiedere l'indipendenza del cortile della scuola dall'impero del Sol Levante (mutazione Teshigawara).
[[Categoria:Personaggi di anime e manga]]
0

contributi