Hiroshi Uchiyamada: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
[[File:Uchiyamada e molestie.gif|190px|right|thumb|Uchiyamada mentre pratica il suo Hobby preferito. Notare l'espressione soddisfatta]]
Hiroshi Uchiyamada è la pura dimostrazione di come la feccia della società può ottenere il potere semi-assoluto su tutti gli uomini di buona volontà abusando dei sostantivi, nel suo caso "vicedirettore", parola che altro non significa " non-direttore", " forse quasi direttore, [[ma anche no]]" o " per poco non direttore perchè la mattina dell'assunzione ho fatto tardi : c'è stata un'inondazione, una tromba d'aria... Le Cavallette!". Usando questa parola come prefisso davanti al suo nome, il Vicedirettore Uchiyamada diventa un uomo dalla potenza amministrativa senza precedenti, con potere di vita, morte e menefreghismo su tutto il creato sotto il suo comando, ovvero l'Istituto scolastico privato Kissho (in Animedesco Seirin), famosa costruzione scolastica nota per la sua capacità di immagazzinare al suo interno i peggiori criminali in età scolastica (e non) di tutto il Giappone, la cui notorietà è seconda solo al manicomio criminale di Arkham a Gotham City. Ma non appena esce dalle mura d'amianto del suo regno, entra in effetto la "legge sociale della lumaca" ,legge della struttura sociale che paragona un individuo ripugnante sotto ogni aspetto morale e fisico della società che esce da un contesto in cui le leggi dello spazio-tempo-pensiero sono a proprio favore ed entra nella realtà come ad una lumaca che esce dal suo guscio durante la consueta operazione di pascolo del taglia-erba. Come "ogni cosa che è buona e giusta", Uchiyamada riacquista la sua giusta importanza, venendo scippato dalle vecchiette, pisciato dai cani, incendiato dai senza-tetto, istigato al suicidio dal telefono amico, insultato dai piccioni e sputato in bocca da Dio. Alcune leggende metropolitane narrano di treni giapponesi partiti con 30 minuti di ritardo sui quali ci sarebbe stato Uchiyamada come unico passeggero, mentre altri ribattono che sui treni non c'era nessuno e altri ancora che non c'erano treni ma solo Uchiyamada che scivolava sulle rotaie grazie al suo stesso grasso corporeo ( tutte le versioni sono dichiarate perfettamente plausibili dai ricercatori Oral-B, visto che è solo un personaggio fittizio in un luogo fittizio di un manga fittizio, fittizio).
Nel tempo libero coltiva piccoli hobby che gli consentono di distrarsi dalle continue seghe mentali per estendere il suo dominio sulla nazione e poi sul mondo, tra cui i suoi preferiti sono pagare un mutuo ventennale per risarcire l'umanità del crimine di esistere, molestare ragazze indifese sugli autobus di linea {{citnec|( anche se lui lo considera un sacrosanto diritto)}} e frequentare locali a luci rosse insieme alla Lega del Male Giapponese ( ovvero il consiglio d'amministrazione scolastico), incurante del fatto che le "inservienti" siano minorenni schiavizzate dalla Yakuza nel mercato della prostituzione e spassandosela. Ogni giorno dedica circa 24 ore dei suoi pensieri a come il mondo sia diventato preda dell'indecenza e del decadimento della fibra morale della società, a incolpare i giovani di tutti i peggiori crimini dell'umanità ( dalla sua Ulcera vescicale mutante al suo piano pensionistico in fumo) e a proporsi come Messia del grande popolo Giapponese della rivoluzione demografica ( periodo storico a cui millanta di appartenere, probabilmente si riferisce a dodecennemimila anni prima della nascita di Cristo, quando le prime tribù nipponiche scoprirono l'uso del membro).
 
 
== La famiglia ==
Il fatto che un individuo simile abbia potuto trovare un partner sessuale andrebbe contro tutte le leggi di Darwin sulla selezione naturale esistente, ma nell'universo dei fumetti niente è impossibile: le incudini sono la forma più comune della natura, le persone vanno a pezzi e si ricompongono tra una dinamite e l'altra e Uchiyamada ha trovato una donna in grado di copulare con un rifiuto, quindi pure con lui.[[File:La signora Ryoko.jpg|right|170px|thumb|La signora Ryoko nella sua espressione migliore]]
Si tratta di tale Ryoko, essere altrettanto immondo ( ma solo dal punto di vista fisico, per nostra fortuna), probabile frutto d'amore tra Godzilla e una noce di cocco in uno dei milioni di pseudo-film finiti nell'immondezzaio del cinema ( probabilmente si tratta di "Godzilla in Bikini's island", tradotto in itagliano "Godzilla in Bikini è un'isola").[[File:Yoshiko.gif|200px|left|thumb|Ecco Yoshiko. Si vede proprio che ha preso tutto dai suoi genitori. Forse...]]Le uniche preoccupazioni di Ryoko sono preparare da mangiare e ordinare al marito di pulire la vasca da bagno dai suoi residui dermici altamente corrosivi ( non esistono testimonianze di altre attività di Ryoko in tutta la serie, sia a fumetti che animata).
Ancora più incredibile è il fatto che i due abbiano potuto generare una creatura perfettamente umana, una certa Yoshiko. Costei è il più grande mistero a cui l'universo abbia mai assistito, infatti, come figlia di cessi made in Japan è: bionda, occhi NON a mandorla azzurri, pelle abbronzata alla Brasiliana, seno trasbordante, profilo psicologico da grande zoccolona e indice di stuprabilità oltre i massimi misurabili. In realtà durante la serie a fumetti sorge un "leggero" dubbio su un "ipotetico" tradimento di Ryoko con una indefinita entità astratta nota come "il macellaio", responsabile anche di disseminare preservativi usati, fazzoletti sporchi ( veramente sporchi) e residui non identificati lungo tutto il perimetro della cucina di casa Uchiyamada. Comunque, questo non basterebbe a spiegare nemmeno metà delle differenze fisiologiche-psichiche tra Yoshiko e l'intera popolazione asiatica.
 
== La causa di tutti i mali : Eikichi Onizuka ==
0

contributi