Hiroshi Uchiyamada: differenze tra le versioni

 
Riga 95:
#Onizuka, in un'incredibile azione di solidarietà per il vicedirettore mista ad incredulità, la sottrae a teppisti di Tokyo che l'avevano rubata, e inseguendo l'unico teppista scappato per non subire la punizione di Kenshiro, l'ha distrutta urtandola contro tutti i segnali stradali e cassette postali di Tokyo (Onizuka incolpa i vicoli stretti della città). Così il povero vicedirettore, oltre al danno, ha ricevuto pure la beffa di essere arrestato dalla polizia di Tokyo per guida spericolata, davanti agli studenti.
#Uchiyamada, nel tentativo di fare retromarcia, perde il controllo e finisce contro un albero. Partono vetri e cerchioni.
#La professoressa Fuyutsuki si dimentica di usare il freno a mano (in realtà, non sapeva cosa era il freno a mano). La Cresta prende vita, parte in retromarcia e finisce direttamente in mare. Coincidenza?
#Mentre insegue Onizuka, Uchiyamada sbatte ripetutamente contro altre vetture. Ad ogni scontro la vettura riduce la sua integrità di un terzo. A destinazione i vetri sono ancora in frantumi, cofano alzato e paraurti staccato (è andata meglio di tutte le previsioni);
#Onizuka precipita insieme ad una sua alunna. Uchiyamada decide di usare la Cresta per attutire l'impatto dei 2 (o ammazzarli se si tiene conto della fisica, ma tanto è un fumetto e se ne sbatte). La Cresta, non solo esplode, ma si polverizza completamente, non lasciando alcuna traccia. L'ultima Cresta, per la salvezza di tutti noi.
Utente anonimo