Hilary Duff: differenze tra le versioni

Riga 6:
'''Hilary Duck''' o '''Ilaria Anatra''', è una scimmia intellettualmente costipata, che pubblicizza la marca della birra tanto amata da Homer Simpson: la '''Duff''', appunto.
Dicono sia nota anche come cantante, ma si tratta solo di voci infondate.
 
== Story (come la definirebbe lei) ==
Nata da madre certa e padre [[comunista]], la bella e bionda giovincella comincia la sua carriera televisiva con un contratto.
 
Poi, come per magia, incomincia a cantare.
 
In qualche modo, curiosamente dopo una serie di bonifici bancari, conquista numerosi sostenitori in tutto il mondo. Purtroppo riesce anche a suscitare una grande antipatia nei fortunati possessori di un cervello, che le attribuiscono alcuni soprannomi crudeli, come "Hilary Duck" o "Hilary Fuck" o "Hilary Puff(o) o "Duffy Duck", data l'incredibile somiglianza.
 
Il suo quinto album si intitola '''Dignity'''. In esso "l'artista" si chiede che fine abbia fatto la dignità dell' ex-amica di shopping [[Paris Hilton]]...dignità peraltro mai esistita, e della quale comunque [[A nessuno importa|non fregava un cazzo a nessuno]].
 
Fermamente convinta di essere figa e anche un po' convinta di pensare, Hilary diventa una delle tante papere petofoniche del sistema musicale.
 
Fra una festa e una scappata al [[cesso]] per vomitare, conosce il "cantante" della band '''Buona Carlotta''' ([[Good Charlotte]]), di due lustri più grande di lei.
Dopo due anni e mezzo di "rose e fiori", si lasciano.
Lui si consola con lo scheletro chiamato [[Nicole Ritchie]].
Lei torna agli amori adolescenziali (la masturbazione).
 
== Discografia ==
Utente anonimo