Hilary Duff: differenze tra le versioni

Riga 22:
[[File:Hilary Duff.jpg|right|thumb|260px|Recentemente [[qualcuno]] le ha detto che le bionde vengono considerate stupide, perciò [[Eh?|la nostra beniamina]] si è subito munita di molteplici parrucchini scuri, da cambiare a seconda delle occasioni.]]
*[[2002]] - '''Santa Claus Lane'''. ''(La lana di Babbo Natale)''
Il primo disco solista di Hilary, un'accozzaglia di fuffa natalizia. In compenso, non tutti sanno che è l'unico disco [[palindromo]] al [[mondo]].
 
*[[2003]] - '''Metamorphosis'''.
Riga 34:
 
*[[2007]] - '''InDignity'''.
L'ultimo disco è il salto di qualità per Hilary, che dà una svolta progressive al suo sound. In questo album è anche presenta l'apparizione di john[[John Petrucci]], che ha registrato con lei l'ultima canzone del disco fottendola per 2 ore e 15 minuti in tempi dispari; ed ha 350 di metrono. Tuttetutte le canzoni sono in 7/4. Di questo album, la grande interprete [[Loredana Lecciso]], ha detto: "Cacca-pupù, cacca-pupù, cacca-pupù".
Di questo album, la grande interprete [[Loredana Lecciso]], ha detto: "Cacca-pupù, cacca-pupù, cacca-pupù".
 
*[[2008]] - '''Best Off'''.
Questo cd raccoglie tutto il peggio di Hilary e riassume i 6 anni di carriera musicale passati al [[cesso]].
Nell'album ci sono 2 canzoni nuove, i cui testi sono stati scritti durante un [[orgasmo]].
 
Come si può notare, da 6 anni la Duff continua a sfornare album; la domanda che [[tutti]] si fanno è: "chi te li ha chiesti?", ma poi dicono "Vabbè, se lo fai me lo compro, ma solo se me la dai!": è così che si spiegano i 15 milioni di album venduti negli USA.
 
== Parentele ==
0

contributi