Higurashi no Naku Koro ni: differenze tra le versioni

m
Riga 126:
 
;<big>Cloud Ooishi</big>
Un [[poliziotto]] che ha dedicato tutta la sua vita nelal cercarecercar di capire perché mai quando a Hinamizawa avvenivano delitti orrendi, tutti gli abitanti se ne fregavanofregano altamente. Non è mai riuscito a cavare un ragno dal buco ed arriva sempre quando ormai non c'è più nulla da fare.
 
Nonostante tutto, è il personaggio col tasso di mortalità più basso dell'anime. Anche se fuma come un [[Turchia|turco]], beve come una spugna, pesa sul quintale e non fa mai movimento con la scusa che sulla sua auto c'è l'[[aria condizionata]]. Probabilmente è lui Oyashiro-sama.
Riga 132:
;<big>La biondina del cazzo</big>
Meglio conosciuta come Miyo Takano, altri non è che la biondina con la faccia da schiaffi e la voce simpatica come una scheggia di vetro nell'[[ano]] che rigira il povero Tomitake come fosse un calzino. Takano è l'infermiera della clinica Irie, anche se si vede raramente mentre fa il suo lavoro. Probabilmente è per via della [[divisa]], che sembra presa da un [[sexy shop]] più che da una sartoria. Il suo hobby preferito è dimostrare che le azioni degli esseri umani sono interamente dettate da [[parassita|parassiti]] che albergano nel nostro cervello, ma a volte si diletta anche nel compiere azioni subdole e nell'istigare giovani ignari ad addossarsi maledizioni omicide.
Ride e sorride sempre, soprattutto mentre fa velatamente capire a qualcuno che lei SA quello che ha fatto e lo minaccia, sempre molto velatamente ([[ma anche no]]).
 
Ogni volta sembra sempre essere la prima a schiattare, assieme a ''[[Star Trek|redshirt]]'' Tomitake. Certo, il fatto che all'autopsia il suo [[cadavere]] irriconoscibile risulti morto un giorno prima, quando ancora stava in giro a visitare antichi templi maledetti, è assolutamente secondario. Ah, dimenticavo: lei è la causa di tutti i mali. Ma non è colpa sua, è che ha avuto un passato difficile.
0

contributi