Higurashi no Naku Koro ni: differenze tra le versioni

m
Riga 34:
 
;<big>La scuola</big>
Insegnare in un posto del genere è il sogno proibito di ogni [[professore|insegnante]] [[fancazzismo|fancazzista]]. La scuola di Hinamizawa conta un numero totale di alunni, tra adolescenti e [[bimbiminkia|bambini]], che arriva addirittura a 20. Cifre che fanno girare la testa. A causa dei tagli subiti dalla riforma <s>Gelmini</s> delle treTre famiglieFamiglie, gli alunni sono tutti riuniti nella stessa classe indipendentemente dall'età, dall'intelligenza e dall'orientamento sessuale.
 
La suddetta fortunata insegnante adempie con impegno al suo lavoro, chiamando inutilmente assistenti sociali di tanto in tanto; le da un fondamentale sostegno l'unico altro adulto presente nella scuola di Hinamizawa, ovvero un [[maggiordomo]] che sta di spalle tutto il tempo, in tutti gli episodi, e ha l'ingrato compito di suonare la campanella.
[[Ricercatori Oral-B|Fonti attendibili]] ritengono che il vero responsabile di tutti i casini spazio-temporali sia lui. E poi me l'ha detto [[mio cuggino]].
 
Come denota chiaramente il [[Feng Shui]], la posizione della scuola rende l'edificio il luogo più adatto per compiere complesse azioni terroristiche con bombe fatte in casa seguendo [[Art Attack]] o genocidi in pieno stile [[Shoah]].
0

contributi