Higurashi no Naku Koro ni: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 141:
 
== I Cicli ==
=== Onikakushi-Hen ===
Keiichi, Rena, Mion, Satoko e Rika si conoscono, fanno amicizia, Rena e Mion vogliono tanto bene a Keiichi, ma così tanto da regalargli dei biscotti pieni di aghi. Keiichi ha la visita di un piedipiatti di 145 chili che lo informa che le sue amiche innocenti sono maniache pazzoidi. Lui torna a casa e accoppa le amiche del cuore dopo un duello a colpi di siringa. Lui, coglione com'è, si suicida tagliandosi la gola con le unghie laccate e smaltate.
 
=== Watanagashi-henHigurashi No Naku Koro Ni ===
Tutti ritornano in vita e non si ricordano niente. Mion impazzisce perché Keiichi ha dato la bambola che aveva vinto a Rena (lui non può tenerla, colleziona solo Sbrodolina). Sclera completamente e uccide (quasi) Keiichi. Poi si butta da un palazzo, ritorna in vita e lo ammazza una volta per tutte. In realtà era Shion... o, ma che cazzo, sono uguali e io che ne sapevo!
 
==== TatarigoroshiOnikakushi-henHen ====
 
Manco la bocca devi aprire. Tornano TUTTI in vita e si scordano TUTTO. Keiichi manda quasi del tutto a fuoco casa sua e fa la classica azione "Keiichosa" (chiamasi figura di merda) quando si presenta al campo da baseball con una mazza da golf. Qui conosce il pedofilone Irie e comincia a scoprire che lo zio di Satoko (tornato dalla toscana) la picchia. Allora si scopre che ha un intelligenza uguale a quella di [[L]] e ammazza lo zio. Alla fine Satoko lo uccide buttandolo giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù!!! (Keiichi: «Io t'ammazzo lo zio e questo è il ringraziamento!?»)
 
==== HimatsubushiWatanagashi-hen ====
 
 
==== Tatarigoroshi-hen ====
 
 
==== Himatsubushi-hen ====
 
=== Himatsubushi-hen ===
Tornano tutti in vita. Akasaka arriva ad Hinamizawa e conosce una bambina che per dispetto taglia i fili di tutti (ma TUTTI) i telefoni del paese, facendogli sprecare un sacco di monetine a cazzo. Rika muore, la moglie del poliziotto muore e anche il figlio. Amen...
=== Meakashi-henHigurashi No Naku Koro Ni Kai ===
 
Tornano tutti in vita e non si ricordano un cazzo. Shion decide che è per colpa di Satoko che il suo Satoshi è scomparso. Poi che è colpa di Rika. Poi che è colpa di Mion. Poi che è colpa di Keiichi. E ammazza tutti. Si suicida cadendo come una deficiente mentre ballava la macarena sul cornicione di un edificio di 14 piani. In realtà è il Wataganashi-Hen visto dal punto di vista di Shion, giusto per incasinare le cose di più e per far [[Tempo perso|perdere il tempo]] ai Nerd.
==== Meakashi-hen ====
 
 
==== Tsumihoroboshi-hen ====
 
 
==== Minagoroshi-hen ====
 
 
==== Matsuribayashi-hen ====
 
=== Higurashi No Naku Koro Ni Rei ===
 
==== Hajisarashi-hen ====
 
 
==== Saikoroshi-hen ====
 
 
==== TsumihoroboshiHirukowashi-hen ====
Tornano tutti in vita e non si ricordano una mazza in salamoia. Rena scopre che una donna vuole truffare suo padre e l'ammazza (tanto per cambiare...). Poi ammazza anche lo zio di Satoko e si fa aiutare dai suoi amici. Poi uno di loro fa l'infame e scoprono tutto. Alla fine Keiichi e Rena combattono sul tetto della scuola in stile matrix, si mettono a piangere, si abbracciano e poi ritornano in vita e non si ricordano più niente...
 
== Note ==
Utente anonimo