Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1691928 di 109.55.29.15 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1691928 di 109.55.29.15 (discussione))
Riga 33:
Esteticamente è il classico [[ariano]] biondo e muscoloso. Ha l'espressività di un cetriolo scolpito da un bambino autistico e una voce cavernosa da [[frocia]] fumatrice. Essendo APH un anime politically correct non si vedono svastiche da nessuna parte ma solo innocenti croci celtiche. Lui e Feliciano hanno due figli: Croazia e Salò: dopo la separazione, poi revocata, si è preso cura di Croazia.
 
'''Kiku Honda''': rappresenta il Giappone. È basso, noioso e incapace di costruire qualcosa di utile, ma in compenso sa realizzare dei sottomarini in miniatura in ogni colore possibile e immaginabile.Ovviamente,essendo Essendo i giapponesi molto permalosi, l'autore non si è permesso di infierire troppo sulla sua patria, lasciando al personaggio in questione l'unico difetto degno di nota di essere irrimediabilmente frigido e ipersensibile. È segretamente innamorato di Feliciano [infatti ha anche cercato di farsi sposare, ma con scarsi risultati]. È una verginella isterica, che però tiene un mucchio di riviste erotiche sotto il letto ed è di conseguenza un maestro di masturbazione. È allevato da Cina con cui ha rapporti non ben chiariti a causa dell'ambiguità sessuale di quest'ultimo/a.
 
'''Francis Bonnefoy''': come dice il nome impersona la Francia e di conseguenza è palesemente [[gay]], come suggerito dai lunghi capelli biondi e fluenti e dal fatto che vada in giro nudo con una rosa rossa sui genitali. In realtà non è realmente omosessuale ma pansessuale, cioè si scopa tutto ciò che ha un buco, che sia animale, vegetale o minerale. Pare comunque che abbia una preferenza per Inghilterra, con cui ha una storia di sesso e palestra. È alcolizzato e piange facilmente, ha dichiarato guerra alla Germania in un momento di euforia ma si è cagato sotto quasi immediatamente. Giustifica le sue sconfitte come uno scherzo di Dio, finendo per bestemmiare di nascosto. Le sue potentissime mosse di combattimento consistono nel andare contro un nemico già sconfitto e sculacciarlo. Fu lui a far tornare in vigore le Olimpiadi, dopo aver scoperto che nell'antica Grecia gareggiavano solo uomini completamente nudi. Ovviamente cercò di far partecipare Inghilterra ad ogni costo, con scarsi risultati.