Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Riga 46:
'''Ucraina'''
Come tutte le ucraine, è bionda e ha le tette grosse, e piange sempre. Non ha un vero motivo di esistere, se non, come Liech...avete capito, quello di attirare più otaku maschi morti di figa possibile. Anche lei è sfigata e non ha un nome, perciò il [[Chuck Norris|Sommo]], nella sua infinita bontà, ha deciso di eleggerla quale una delle sue innumerevoli concubine (per via della sua triste storia e soprattutto perché è sorella di Russia, la maggiore delle sfighe. Mica per altro. No no, il fatto che porti la sesta di reggiseno non c'entra niente, eretici).
 
'''Yao Wang'''
Esattamente come il cinese che vende topi morti spacciandoli per coniglio nel suo ristorante dove tu mangi di solito, è splendido, dolce, e soprattutto talmente bello da sembrare una donna. E' la vittima prescelta in Hetalia, tutti quanti infatti se lo vogliono fare. Per questo motivo accusa spesso forti bruciori al culo e parla come una fungirl isterica. Finisce ogni frase con la parola "aru", che nessuno sa cosa voglia dire, ma alcuni intuiscono si tratti di una bestemmia in cinese. Altri ipotizzino che sia la proclamazione del suo amore spassionato per Russia o per Inghilterra, che tra l'altro gli frega l'oppio.
Siccome non ha mai niente da fare, adora creare Chinatown dal nulla dove, esattamente come ogni Chinatown, vengono serviti ravioli ripieni di carne di neonato al primo Italiano ritardato che capita. Per cercare di ribellarsi al suo status di checca passiva, Yao ha evocato Shinatty, che dovrebbe dargli la rivincita sodomizzando a sangue tutti gli altri stati. Solo che poi passerà a sodomizzare anche Yao. Ma lui questo non lo sa.
 
'''Shinatty'''
La più emblematica figura di tutto l'anim... manga... stronzata. Rappresenta da una parte Hello Kitty ,dall’altra [[pedo bear]]. Shinatty infatti è un uomo di mezza età con la sindrome di Peter Pan, nato da una relazione di [[Platinette]] con [[Topo Gigio]], abbandonata incinta da quest’ultimo.Vista la difficoltà a crescere il bambino , Platinette si fece aiutare dai servizi sociali, abbandonando però il povero Shinatty , il quale venne preso e accolto con sé da Wlady , il tizio delle suonerie che era alla ricerca di un probabile erede di Virgola .In quel periodo buio e oscuro Shinatty conobbe Hello kitty,e decise di prenderla a modello indossando una maschera che raffigurava il suo mito. Dopo la morte di Hello Kitty decide di andare alla ricerca delle sfere del drago per far ritornare il suo mito in vita, fallendo però proprio mentre era in procinto di esprimere il desiderio, a causa di una distrazione. Kitty dunque non tornerà in vita ma Shinatty continuerà a farla vivere nei cuori della gente grazie alla sua maschera ;in seguito incontrerà Pedo bear che gli insegnerà la nobile arte del prendersi cura dei bambini .Ricercato dalla CP9 per i crimini compiuti assieme a Pedo bear , fuggirà in Axis Power dove metterà per l’ennesima volta le pratiche degli insegnamenti ricevuti dal suo maestro. Prova inconfutabile della sua immigrazione clandestina in APH è il fatto che sia l’unico personaggio a non rappresentare un paese.
 
'''Corea'''
ATTENZIONE!!! Parlare di questo personaggio vi farà attaccare e violentare da quarantamila coreani nazisti incazzati neri perché avete osato deridere la loro nazione descrivendola come uno stupratore omosessuale. Per cui, non lo farò.
 
'''Kiku Honda'''
Utente anonimo