Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 42:
[[File:Personificazioni di Inghilterra e USA in Axis Powers Hetalia.png|304x384px|thumb|Arthur culla teneramente Alfred. Le [[fungirls]] però pensano solo ad [[yaoi|altro]].]]
 
'''Arthur Kirkland''': l'inglese. Ha un carattere di merda e sopraccigliaocchioni degneverde di [[Elio e le storie tese]]radioattivo. La sua unica utilità ai fini della storia è quella di fare da controparte al boss degli [[USA]], che è suo figlio ma anche suo fratello. La maggior parte delle nazioni lo odia per il suo carattere da primadonna. Si fa regolarmente stuprare da Francia. Ruba l'oppio a Cina, poiché sostiene che sia l'unica via per poter vedere i suoi piccoli amici folletti, unicorni e coniglietti verdi con le ali. Cerca di contrastare la cazzutissima [[Wehrmacht]] scagliandole contro riti vodoo: un totale fallimento. L'unica cosa ottenuta è che al posto di evocare [[Satana]] ha evocato [[Russia]], che si è poi rivelato Lucifero in persona ma con la tinta biondo platino. Tra le altre cose non sa nemmeno cucinare; insomma è un personaggio sucantissimo sotto ogni profilo.Ha fatto una sua versione della Waka waka™ che fa:
"Tsamina mina eh eh,BAKA BAKA eh eh,tsamina mina zangalewa,this time for IGHIRISU!!!"
 
Riga 98:
*Il Canada viene costantemente dimenticato.
*È possibile avere lunghe e interessanti conversazioni con fate e [[Invisibile unicorno rosa|unicorni rosa]] o alieni.
*[[Babbo Natale]] è finlandese. (hey, Babbo Natale È finlandese)
*Se vieni catturato dagli agenti della Gestapo la cosa peggiore che ti possa capitare è l'essere coinvolto in un'[[orgia]] sadomaso.
*Gli italiani parlano per onomatopee, mentre gli svedesi non sanno parlare affatto, eccetto quando devono sposare un finlandese.
Utente anonimo