Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Riga 48:
 
'''Ivan Braginski''': ovvero il personaggio più interessante e realistico della storia. È obeso, alcolizzato, sadico e soprattutto [[comunista]]. Sembrerebbe essere la versione puccia del sovietico Cikatilo (per gli amici "il mostro di Rostov"): ha il QI di un bambino di 5 anni e la crudeltà dello stesso, solo che non avendo genitori che lo educhino è libero di uccidere e massacrare chiunque voglia. Passa le proprie serate sodomizzando e torturando Lithuania e [[Polonia]] e bevendo bottiglie su bottiglie di [[vodka]]. Dice di partecipare ai meeting mondiali solo per vedere le facce degli altri stati e immaginarseli mentre li uccide. Tuttavia ha la strana caratteristica di essere uno dei pochi personaggi non omosessuali del manga, infatti ha una relazione incestuosa con le sorelle Bielorussia e Ucraina. In una delle puntate lo si può vedere mentre colpisce ripetutamente [[Stalin]] in testa con una vanga.
 
"Wang Yao"
"Wang Yao": Rappresenta la Cina. é uno dei personaggi più misteriosi di tutto l'anime, in quanto nessuno é ancora riuscito a capire se Cina sia un uomo o una donna. Ciò non é ovviamente un problema per le Fungirl, che lo/la accoppiano con Giappone, Russia, Thailandia, Corea e qualsiasi altro personaggio. Ha una lunga coda nera, tratti parecchio femminili, é fan di Hello Kitty e pensa sostanzialmente a due cose: mangiare e Giappone, che é suo figlio ma anche suo fratello molto adottivo. Indossa una divisa verde militare e ha i piedi fasciati usanza cinese per torturare bambine di 6 anni in modo che i piedi rimangano piccoli. Si scopa regolarmente Giappone, salvo poi strillare che lo odia perché si é ribellato a lui/lei. Il suo superiore é un drago cinese, che spesso colpisce in testa con un peluche di Hello Kitty da 100 kg. é doppiato da una donna in ogni lingua possibile possibile e immaginabile.
'''Antonio Fernández Carriedo''' ecc ecc: rappresenta la Spagna, è un amante dei pomodori (lui e Romano li mangiano anche crudi e sconditi) e un amante dei bambini. Letteralmente. Ha un atteggiamento affettivo-compulsivo nei confronti di Romano, che ha vissuto con lui fin da quando era bambino. In alcune vignette del manga, Spagna tira il ricciolo di Romano (BAMBINO) che si eccita, e lui continua a tirarglielo. Se non è pedofilia questa ditemi voi cos'è. Le uniche cose importanti della sua vita sono le sconfinate piantagioni di pomodori che, a quanto pare, ricoprono completamente il suolo spagnolo, e trombarsi Romano.
Spagna è il secondo personaggio più idiota di tutto l'anime, subito dopo Polonia.
Utente anonimo