Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
Riga 16:
APH non ha un vera e propria trama: è semplicemente la versione puccia della [[Seconda guerra mondiale]], dove le nazioni sono viste come persone.
Ovviamente ogni stato è rappresentato da uno squallido individuo, di solito un tristissimo mix di luoghi comuni triti e ritriti (Italiano=Piacione; Francese=[[Gay]]) ed eccentricità acchiappa-otaku.
Ogni nazione ha una relazione romantica e sopratutto omosessuale con un'altra nazione; i pairing sono ovviamente i più scontati: Nord Italia-Germania, AmericaFrancia-Inghilterra, etc...
Di storico questo anime non ha una mazza: tutto quello che è successo durante il conflitto viene solamente accennato, oppure riletto in chiave pornosoft: un'invasione equivale ad uno stupro, un trattato di alleanza ad un fidanzamento e uno di pace ad una scopata. Il fatto che i personaggi indossino divise d'epoca (Italia del Nord è in camicia nera) è un geniale (...) espediente che il mangaka ha escogitato per supplire alla mancanza di tutto il resto; in realtà del tutto fallimentare, dato che ha sbagliato colori, simboli e modelli.
I momenti pucci e romantici sono inframezzati da "spassosi" siparietti comici, adatti forse al QI di un bambino di 7 anni.
Utente anonimo