Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
 
La cosa più sconcertante è che dietro allo pseudonimo dell'autore di questa ammucchiata, Himayura Hidekaz, si dovrebbe nascondere un uomo.
L'autore è un amante dei gatti, tant'è che quando ne incontra uno per la strada gli fa tante di quelle foto che, alla fine, il felino lo manda a fanculo e ne se va. Li disegna anche ovunque.
 
==Personaggi principali==
Line 46 ⟶ 47:
'''Ivan Braginski''': ovvero il personaggio più interessante e realistico della storia. È obeso, alcolizzato, sadico e soprattutto [[comunista]]. Sembrerebbe essere la versione puccia del sovietico Cikatilo (per gli amici "il mostro di Rostov"): ha il QI di un bambino di 5 anni e la crudeltà dello stesso, solo che non avendo genitori che lo educhino è libero di uccidere e massacrare chiunque voglia. Passa le proprie serate sodomizzando e torturando Lithuania e Polonia e bevendo bottiglie su bottiglie di vodka. Dice di partecipare ai meeting mondiali solo per vedere le facce degli altri stati e immaginarseli mentre li uccide. Tuttavia ha il pregio di essere uno dei pochi personaggi non omosessuali del manga, infatti ha una relazione incestuosa con le sorelle Bielorussia e Ucraina. In una delle puntate lo si può vedere mentre colpisce ripetutamente Stalin in testa con una vanga.
 
'''Antonio Fernandèz Carriedo''' ecc ecc: rappresenta la Spagna, è un amante dei pomodori (lui e Romano li mangiano anche crudi) e un amante dei bambini. Letteralmente. Ha un atteggiamento affettivo-compulsivo nei confronti di Romano, che ha vissuto con lui fin da quando era bambino. In alcune vignette del manga, Spagna tira il ricciolo di Romano (BAMBINO) che si eccita, e lui continua a tirarglielo. Se non è pedofilia questa ditemi voi cos'è. SpagnaLe èuniche ilcose secondoimportanti personaggiodella piùsua idiotavita sono le sconfinate piantagioni di tuttopomodori l'animeche, vienea quanto pare, ricoprono completamente il suolo spagnolo, subitoe dopotrombarsi PoloniaRomano.
Spagna è il secondo personaggio più idiota di tutto l'anime, subito dopo Polonia.
 
'''Gilbert Beilschmidt''': rappresenta la Prussia. è il fratello di Ludwig (Germania), ma inspiegabilmente lui ha un cognome e il fratello no. è un pazzo con gli occhi iniettati di sangue e una risata orribile. Con tutta probabilità, è il gemello perduto di Hidan dell'Akatsuki, dato che sono identici. Si diverte a scrivere cattiverie sugli altri sui suoi millemila diari. Ha un pulcino di nome Gilbird che lo compatisce.
 
'''Matthew Williams''': rappresenta il Canada. Completamente inutile ai fini della storia (come se non fosse già inutile di suo), viene accompagnato da un orso polare che lo snobba, dimenticandosi costantemente il suo nome. Canada è un personaggio timido ed incapace, tant'è che nessuno degli altri paesi lo vede o lo sente, ne tantomeno si ricorda come si chiama.
 
 
==Il mondo secondo Hetalia==
Utente anonimo