Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
'''Ivan Braginski''': ovvero il personaggio più interessante e realistico della storia. È obeso, alcolizzato, sadico e soprattutto [[comunista]]. Sembrerebbe essere la versione puccia del sovietico Cikatilo (per gli amici "il mostro di Rostov"): ha il QI di un bambino di 5 anni e la crudeltà dello stesso, solo che non avendo genitori che lo educhino è libero di uccidere e massacrare chiunque voglia. Passa le proprie serate sodomizzando e torturando Lithuania e Polonia e bevendo bottiglie su bottiglie di vodka. Dice di partecipare ai meeting mondiali solo per vedere le facce degli altri stati e immaginarseli mentre li uccide. Tuttavia ha il pregio di essere uno dei pochi personaggi non omosessuali del manga, infatti ha una relazione incestuosa con le sorelle Bielorussia e Ucraina. In una delle puntate lo si può vedere mentre colpisce ripetutamente Stalin in testa con una vanga.
 
"'''Antonio Fernandèz Carriedo''' ecc ecc": rappresenta la Spagna, è un amante dei pomodori (lui e Romano li mangiano anche crudi) e un amante dei bambini. Letteralmente. Ha un atteggiamento affettivo-compulsivo nei confronti di Romano, che ha vissuto con lui fin da quando era bambino. In alcune vignette del manga, Spagna tira il ricciolo di Romano (BAMBINO) che si eccita, e lui continua a tirarglielo. Se non è pedofilia questa ditemi voi cos'è. Spagna è il secondo personaggio più idiota di tutto l'anime, viene subito dopo Polonia.
 
"'''Gilbert Beilschmidt"''': rappresenta la Prussia. è il fratello di Ludwig (Germania), ma inspiegabilmente lui ha un cognome e il fratello no. è un pazzo con gli occhi iniettati di sangue e una risata orribile. Con tutta probabilità, è il gemello perduto di Hidan dell'Akatsuki, dato che sono identici. Si diverte a scrivere cattiverie sugli altri sui suoi millemila diari. Ha un pulcino di nome Gilbird che lo compatisce.
 
 
Utente anonimo