Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 79.31.113.91 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 79.31.113.91 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 22:
==Trama==
 
[[File:Personificazioni della Germania e dell'Italia del nord che si baciano.jpg|328x261px|thumb|Rappresentazione Hetaliana dell'Asse Roma-Berlino.]]
 
APH non ha un vera e propria trama: è semplicemente la versione puccia della [[Seconda guerra mondiale]], dove le nazioni sono viste come persone.
Line 31 ⟶ 32:
 
==Personaggi principali==
 
[[File:Fratelli italiani in Axis Powers Hetalia.jpg|240x247px|thumb|Lo spaventoso volto del [[fascismo]].]]
 
 
Line 44 ⟶ 47:
'''Francis Bonnefoy''': come dice il nome impersona la Francia e di conseguenza è palesemente [[gay]], come suggerito dai lunghi capelli biondi e fluenti e dal fatto che vada in giro nudo con una rosa rossa sui genitali. In realtà non è realmente omosessuale ma pansessuale, cioè si scopa tutto ciò che ha un buco, che sia animale, vegetale o minerale. Pare comunque che abbia una preferenza per Inghilterra, con cui ha una storia di sesso e palestra. È alcolizzato e piange facilmente, ha dichiarato guerra alla Germania in un momento di euforia ma si è cagato sotto quasi immediatamente. Giustifica le sue sconfitte come uno scherzo di Dio, finendo per bestemmiare di nascosto. Le sue potentissime mosse di combattimento consistono nel andare contro un nemico già sconfitto e sculacciarlo.
 
[[File:Personificazioni di Inghilterra e USA in Axis Powers Hetalia.png|304x384px|thumb|Arthur culla teneramente Alfred. In realtà sta pensando di troncarglielo in culo.]]
 
'''Arthur Kirkland''': l'inglese. Ha un carattere di merda e sopracciglia degne di [[Elio e le storie tese]]. La sua unica utilità ai fini della storia è quella di fare da controparte al boss degli USA, che è suo figlio ma anche suo fratello, e che lui comunque si scopa. Infatti in APH l'[[incesto]] è visto positivamente perché "l'amore è sempre amore". La maggior parte delle nazioni lo odia per il suo carattere da primadonna. Si fa regolarmente stuprare da Francia. Ruba l'oppio a Cina, poiché sostiene che sia l'unica via per poter vedere i suoi piccoli amici folletti, unicorni e coniglietti verdi con le ali. Cerca di contrastare la cazzutissima [[Wehrmacht]] scagliandole contro riti vodoo: un totale fallimento. Tra le altre cose non sa nemmeno cucinare; insomma è un personaggio sucantissimo sotto ogni profilo.
578

contributi