Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Riga 37:
'''Kiku Honda''': rappresenta il [[Giappone]]. È basso, noioso e incapace di costruire qualcosa di utile, ma in compenso sa realizzare dei sottomarini in miniatura in ogni colore possibile e immaginabile. Essendo i giapponesi molto permalosi, l'autore non si è permesso di infierire troppo sulla sua patria, lasciando al personaggio l'unico difetto degno di nota di essere irrimediabilmente frigido e ipersensibile. È segretamente innamorato di Feliciano, e ha infatti cercato di sposarsi con lui con scarsi risultati. È una verginella isterica, ma tiene dei libri [[Kamasutra|particolari]] insieme a quelli illustrati che adora Italia. È stato allevato da [[Cina]], con cui ha rapporti non ben chiariti a causa dell'ambiguità sessuale di quest'ultimo/a.
 
'''Francis Bonnefoy''': impersona la [[Francia]] e, nonostante [[tutti]] pensanopensino che sia [[gay]] (opinione diffusa a causa dei lunghi capelli biondi e fluenti e il fatto che vada in giro nudo con una rosa rossa sui genitali), non è in realtà omosessuale ma pansessuale. (Per i [[Niubbo|niubbi]]: si scopa tutto ciò che ha un buco, che sia [[animale]], vegetale o minerale, ma pare comunque che abbia una preferenza per Inghilterra). È alcolizzato e piange facilmente, ha dichiarato guerra alla Germania in un momento di euforia ma si è cagato sotto quasi immediatamente. Giustifica le sue sconfitte come uno scherzo di [[Dio]], finendo per bestemmiare di nascosto. Le sue potentissime mosse di combattimento consistono nell'andare contro un nemico già sconfitto e sculacciarlo. Ha fatto tornare in vigore le Olimpiadi dopo aver scoperto che nell'[[Antica Grecia]] gareggiavano solo uomini completamente nudi. Ovviamente ha cercato di far partecipare Inghilterra a ogni costo, con scarsi risultati.
 
[[File:Personificazioni di Inghilterra e USA in Axis Powers Hetalia.png|304x384px|thumb|Arthur culla teneramente Alfred. Le [[fungirl]] però pensano solo ad [[yaoi|altro]].]]
Utente anonimo