Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Riga 57:
Rappresenta il tipico Americano egocentrico patriota , quello disposto a salvare la patria e il mondo intero, (purché il mondo intero gli giuri fedeltà a vita e lavori per lui come un cane, ovviamente) convinto di essere l’eroe della situazione. Esattamente come l'americano medio che rappresenta, è un coglione, buzzurro e sborone, e in più ha la sensibilità e il quoziente intellettivo di un armadillo in calore. (Non che quello degli altri personaggi sia più alto, diciamocelo. E forse nemmeno il tuo, visto che stai leggendo tutto questo.) Non fa che fagocitare hamburger megaconditi ed apparire in tutte le fantasie malate delle fungirl mentre s'inchiappetta suo padre adottivo Arthur Kirkland. Misteriosamente, invece di essere obeso, è muscoloso: fantastico notare come in Hetalia, parimenti alle mignottone degli [[hentai]] che metton ciccia sulle tette, i nostri fantastici e maschi omaccioni mettano il grasso su bicipiti e addominali.
 
'''Matthew Williams'''
E' il Canada, ma non gliene frega un cazzo a nessuno, fuorché alle fungirl che adorano farlo inchiappettare dal sovracitato Alfred ecc Jones... suo fratello. (Anche se, ultimamente, spaventosi esseri venuti dallo spazio hanno deciso di scrivere fanfiction dove egli viene barbaramente stuprato da [[Piersilvio Berlusconi|Kumajirou]], il suo fedele [[Giocattolino erotico|orsacchiotto di pezza]].)
 
'''Peter Kirkland'''
E' un nanetto vestito alla marinara che rappresenta Sealand ([[Cazzata|Che???????]]). Ma non gliene frega comunque un cazzo a nessuno, fuorché appunto alle fungirl fan dello [[shota]] che adorano farlo selvaggiamente stuprare da Spagna e Francia, note nazioni pedofile.
 
''' Tutti gli altri''':
Utente anonimo