Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
'''Francis Bonnefoy''': come dice il nome impersona la Francia e di conseguenza è palesemente [[gay]], come suggerito dai lunghi capelli biondi e fluenti e dal fatto che vada in giro nudo con una rosa rossa sui genitali. In realtà non è realmente omosessuale ma pansessuale, cioè si scopa tutto ciò che ha un buco, che sia animale, vegetale o minerale. Pare comunque che abbia una preferenza per Inghilterra, con cui ha una storia di sesso e palestra. È alcolizzato e piange facilmente, ha dichiarato guerra alla Germania in un momento di euforia ma si è cagato sotto quasi immediatamente.
 
[[File:UsaUkAphPersonificazioni di Inghilterra e USA in Axis Powers Hetalia.png|304x384px|thumb|Arthur culla teneramente Alfred. In realtà sta pensando di troncarglielo in culo.]]
 
'''Arthur Kirkland''': l'inglese. Ha un carattere di merda e sopracciglia degne di [[Elio e le storie tese]]. La sua unica utilità ai fini della storia è quella di fare da controparte al boss degli USA, che è suo figlio ma anche suo fratello, e che lui comunque si scopa. Infatti in APH l'[[incesto]] è visto positivamente perchè "l'amore è sempre amore". Cerca di contrastare la cazzutissima [[Wehrmacht]] scagliandole contro riti vodoo: un totale fallimento. Tra le altre cose non sa nemmeno cucinare; insomma è un personaggio sucantissimo sotto ogni profilo.
0

contributi