Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Riga 29:
[[File:Fratelli italiani in Axis Powers Hetalia.jpg|240x247px|thumb|Lo spaventoso volto del [[fascismo]].]]
 
'''Feliciano Vargas''': o Veneziano. Rappresenterebbe l'Italia del Nord e, insieme al fratello Lovino costituisce l'Italia. [[È]] il classico [[fascista]] imbelle e incapace, incarna perfettamente la macchietta dell'[[italiano medio]] codardo e [[fancazzismo|fancazzista]]. Fisicamente e mentalmente debolissimo; dipende totalmente da [[Germania]], piange a dirotto e ride a crepapelle continuamente, dorme nudo e la sue uniche battute, ripetute fino all'esaurimento, sono: "Mi arrendo! Mi arrendo!" e "Pastaaaa!". Sopra la camicia nera indossa un'improbabile quanto ridicola divisa azzurro cielo (mai usata dall'esercito italiano). LuiQuando non dorme e non infestidisce Ludwig hannocucina duepasta figli:e si fa catturare da CroaziaInghilterra e SalòFrancia. (dettoQuest'ultimo anchegli [[Repubblicaha Socialerubato Italiana]]dei oquadri Carlo),e checerca perdiverse suavolte fortunadi èlavargli mortoil quasicervello subito,con essendolibri statonon affidatoadatti ai bambini (o a Felicianoqualcuno dopocon lail separazionequoziente consensualeintellettivo deidi genitoriFeliciano).
 
'''Lovino Vargas''': o Romano. Se Feliciano è il tipico borghesotto [[polentone]] Lovino è il tipico [[terrone]] [[tamarro]] e analfabeta. Non ride, non lavora, non parla e non fa una [[sega]]: compare una trentina di secondi circa durante i quali bestemmia, urla a Germania di essere un incapace e si applica un paio di baffi finti. Vive insieme al marito [[Spagna]], e da lui ha avuto due figli: [[Argentina]] (detto Martín) e [[Uruguay]] (una regione dell'Argentina). Indossa una divisa beige con inserti bordeaux mai vista in Italia, o nel [[mondo]]. Fa il [[figo]] urlando e sbraitando contro [[tutti]], ma quando si trova in pericolo piange e chiama Spagna per farsi salvare. Tra lui e [[Inghilterra]], fanno a gara a chi ha il carattere peggiore.
 
'''[[Ludwig]] e basta''': ovvero il [[nazista]] della situazione. [[È]] l'unico amico di Feliciano e co protagonista di APH. È onnipresente, compare in ogni puntata e pur essendo, almeno a livello teorico la causa scatenante della [[Seconda guerra mondiale]] non fa assolutamente un cazzo, se non sgridare Feliciano perché non sa costruire granate o consolarlo dei suoi fallimenti come soldato e come uomo. Ha un fratello di nome Prussia, che rispecchia la personalità segreta di Ludwig: maniaco sadico pervertito. Le yaoi fungirl attribuiscono loro il soprannome del Duo Dotato, immaginandosi falli di 5 metri, cosa inesistente in [[natura]].
Esteticamente è il classico [[ariano]] biondo e muscoloso. Ha l'espressività di un cetriolo scolpito da un [[bambino]] autistico e una voce cavernosa da [[frocia]] fumatrice. Essendo APH un anime politically correct non si vedono svastiche da nessuna parte ma solo innocenti [[paganesimo|croci celtiche]]. Lui e Feliciano hanno due figli: Croazia e Salò: dopo la separazione, poi revocata, si è preso cura di Croazia.
 
'''Kiku Honda''': rappresenta il [[Giappone]]. È basso, noioso e incapace di costruire qualcosa di utile, ma in compenso sa realizzare dei sottomarini in miniatura in ogni colore possibile e immaginabile. Essendo i giapponesi molto permalosi, l'autore non si è permesso di infierire troppo sulla sua patria, lasciando al personaggio l'unico difetto degno di nota di essere irrimediabilmente frigido e ipersensibile. È segretamente innamorato di Feliciano [infatti ha anche cercato di farsi sposare, ma con scarsi risultati]. È una verginella isterica, che però tiene un mucchio di riviste erotiche sotto il letto ed è di conseguenza un maestro di masturbazione. È allevato da [[Cina]] con cui ha rapporti non ben chiariti a causa dell'ambiguità sessuale di quest'ultimo/a.
Riga 47:
'''Alfred F. Jones''': è il boss degli [[Stati Uniti d'America|USA]]. Come tutti gli statunitensi medi è un [[idiota]] biondo e sempre sorridente, in sovrappeso per i troppi hamburger ingurgitati senza ritegno da [[Mc Donald]]. Definisce se stesso un eroe ma non fa mai un cazzo per dimostrarlo, probabilmente perché non ne sarebbe comunque in grado. Essendo un ribelle che lotta per la democrazia non indossa nessuna divisa ma va in giro vestito de deficiente, in ray ban e giubbotto di pelle. Dopo aver sganciato l'atomica su [[Hiroshima]] si è giustificato dicendo "Pazienza" e ha regalato a Giappone un Happy Meal in qualità di indennizzo. Inoltre nonostante dichiari di odiare Inghilterra e affermando più volte di volerla distruggere conserva ancora amorevolmente ogni sorta di [[cazzata]] che gli ha regalato quand'era ancora bambino. Con l'ovvio risultato di avere uno sgabuzzino stracolmo di cianfrusaglie che lascia dove stanno anche se distrutte e/o inutilizzabili, con cui gioca come un infante per poi urlare ai servi di nascondere tutto quando sta per arrivare Inghilterra. Come se lui non lo sapesse...
 
'''Ivan Braginski''': la [[Russia]] ovvero il personaggio più interessante e realistico della storia. È malvagio, alcolizzato, sadico e soprattutto [[comunista]]. Vedi anche [[Satana]]. Sembrerebbe essere la versione puccia del sovietico Cikatilo (per gli amici "il mostro di Rostov"): ha il QI di un bambino di 5 anni e la crudeltà dello stesso, solo che non avendo genitori che lo educhino è libero di uccidere e massacrare chiunque voglia. Passa le proprie serate sodomizzando e torturando Lithuania e [[Polonia]] e bevendo bottiglie su bottiglie di [[vodka]]. Dice di partecipare ai meeting mondiali solo per vedere le facce degli altri stati e immaginarseli mentre li uccide. Tuttavia ha la strana caratteristica di essere uno dei pochi personaggi non omosessuali del manga, infatti viene regolarmente stuprato dalla sorella Bielorussia. In una delle puntate lo si può vedere mentre colpisce ripetutamente [[Stalin]] in testa con una vanga.
 
'''Wang Yao''': Rappresenta la [[Cina]]. È uno dei personaggi più misteriosi di tutto l'anime, in quanto nessuno é ancora riuscito a capire se sia un uomo o una donna. Ciò non é ovviamente un problema per le [[fungirl]], che lo/la accoppiano con Giappone, Russia, Thailandia, Corea e qualsiasi altro personaggio. Ha una lunga coda nera, tratti parecchio femminili, é fan di una versione tarocca di Hello Kitty chiamata Shinatty-chan e pensa sostanzialmente a due cose: mangiare e Giappone, che é suo figlio ma anche suo fratello molto adottivo. Inoltre ha l'abitudine di edificare delle China-town in ogni angolo del globo e di proporre a tuute le altre nazioni copie scadenti e a basso prezzo dei loro prodotti tipici. Indossa una divisa verde militare troppo di quattro misure e ha piedi minuscoli probabilmente perché se li è fasciati strettamente da quando aveva sei anni secondo l'usanza diffusa tra le fanciulle cinesi. Si scopa regolarmente Giappone, salvo poi strillare che lo odia perché si é ribellato a lui/lei. Il suo superiore é un drago cinese, che spesso colpisce in testa con un peluche di Hello Kitty da 100 kg. é doppiato da una donna in ogni lingua possibile possibile e immaginabile.
Utente anonimo