Hermann Göring: differenze tra le versioni

Titoli
(Citazioni)
(Titoli)
Riga 8:
'''Hermann “Herr Bufalo" Göring''' è stato il nazista più pesante del [[Terzo Reich]], soprattutto per quanto riguarda le battute. Grazie alle sue innumerevoli cariche e poteri detenne il titolo di "Numero due" del Reich dal 1930 fino al 1942, quando perse credibilità e venne inserito da [[Joseph Goebbels|Goebbels]] un gradino di popolarità sotto a quello sciroccato di [[Rudolf Hess]] (che peraltro era già prigioniero degli inglesi). Capo della Luftwaffe, noto club di appassionati di deltaplani e aerei giocattolo, giocò un ruolo chiave nel Governo [[Nazionalsocialismo|Nazista]], per esempio decidendo quale tipo di salsicce o ostriche fossero più adeguate per i ricevimenti e il Cognac più pregiato da far bere ai potenti d'europa. Ovviamente a lui spettava una buona porzione di tutto questo ben di Dio, visto l'[[Ciccione|impegno personale]] che ci metteva.
 
== Hermann l'eroe ==
[[File:Macchina volante 4.jpg|left|thumb|150px|Hermann nella Prima guerra mondiale.]]
Prima di diventare il numero 2, il numero 3 e poi di nuovo il numero 2 del Reich, a seconda che ci fosse o no qualcuno davanti e delle cazzate che avesse detto, Göring fu un [[aviatore]] e un [[eroe]] della [[prima guerra mondiale]], conflitto durante il quale, in cameratesca con il [[Manfred Von Richthofen|Barone Von Richterschutzstoffeln]], il ''Barbone Rosso'', abbatté qualcosa come duecento aerei nemici, quasi tutti [[francesi]] perché non sopportava l'odore di [[aglio]]. Purtroppo fu ferito più volte, ma aveva talmente tante palle che volle sempre tornare al fronte, anche quando infine gli asportarono i [[testicoli]].
Riga 14:
Conseguenze delle ripetute operazioni furono difatti la sua [[impotenza]] ufficiosa, una figlia non sua, la dipendenza dalla [[morfina]], una spaventosa e irreversibile ipertrofia del ventre e la passione per gli anelli, le pellicce e i trenini elettrici, tanto che si dice che il suo migliore amico e noto alcoolizzato [[Martin Bormann]] usasse chiamarlo Frau [[Heidi]], anche se non davanti a lui.
 
== Hermann l'attivista ==
== Ritratto del nazista da giovane ==
 
Finita la guerra Herr Hermann, non sapendo che cazzo fare, cercò lavoro all'ufficio di collocamento del [[Partito nazionalsocialista dei lavoratori tedeschi]] (NSDAP®) il cui responsabile era un certo [[Adolf Hitler]], il quale, data un'occhiata al suo curriculum vitae, impressionato dal numero di croci barrate su degli aerei francesi, decise di metterlo a capo dell'ufficio rapporti con la clientela. Da allora Göring fece parte del partito e non ne uscì più finché l'amico Bormann non disse a Hitler che Herr Hermann voleva ciulargli il posto.
Riga 31:
{{dialogo2|Göring|Ah. Saluto al Duce!|Mussolini|Grazie.}}
 
== L'AnnoHermann Zeroil politico ==
[[File:Teste rasate.jpg|right|thumb|180px|SA.]]
Il NSDAP partecipò ad almeno sei [[elezioni]] politiche, ottenendo la prima volta lo 0,004 [[%|per cento]] (gli iscritti al partito e i loro parenti), la seconda volta lo 0,04 percento (anche gli amici), la terza lo 0,4 (anche gli amici degli amici), la quarta un incoraggiante 2% (quando tutte le [[SA]] impararono a scrivere X), la quinta il 30% (quando le SA incominciarono ad ammazzare tutti gli avversari politici), la sesta il 30,0001% (quando finalmente imparò a tracciare una X anche Bormann) quindi, visto che di questo passo il NSDAP avrebbe vinto le elezioni nel [[2012]], il vecchio presidente maresciallo Von Hindenburgo si ruppe il cazzo e nominò cancelliere Hitler. Era l'Anno Zero, o [[1933]].
Riga 37:
Göring divenne così feldmaresciallo, ministro dell'aviazione, responsabile dei piani quadriennali per la ricostruzione economica e di una cazzo di [[Wehrmacht]] seria, Jägermeister (maestro di caccia), Reichsjägermeister (maestro di caccia del Reich), Jägermeister & Jack Daniel's (cocktail), fondò la [[Gestapo]] e continuò a ingrassare come un [[maiale]] castrato.
 
== Hermann il Maresciallo Presidente del Reichstag Plenipontenziario Ministro dell'aviazione, della caccia, delle foreste, dell'economia, degli armamenti, dei trasporti, dei gelati, dei reality show e delle hamburgerie dove un panino e patatine costano 25 euro senza bibita. ==
== Maresciallo del Reich ==
 
Già dall'anno 0 Göring divenne il # 2 del Reich essendo uno dei nazisti della prima ora, e ciò comportò alcuni vantaggi come poter scegliere il colore dell'uniforme - e scelse un azzurrino vomito - dove andare a vivere - e scelse la Pomerania, tutta quanta - e soprattutto il potere di vita e di [[morte]] su chiunque non fosse Hitler. Un uomo dotato di simili poteri non poteva non suscitare invidia negli altri gerarchi, tranne in Hess, notoriamente dimesso e taciturno.
Riga 121:
{{Cit2|Chi maltratta gli animali non è degno di vivere nel Reich|Göring commenta la sua legge giustificando allo stesso tempo l'eliminazione degli ebrei, rei di sgozzare un capretto ad ogni Pasqua.}}
 
== LaHermann vital'uomo privata di Göringprivato ==
[[File:Alberi-nazisti.jpg|right|thumb|200px|La riserva di caccia di Göring.]]
 
Riga 148:
* ore 3,20: Göring rientra in casa, infila di nuovo la mano nella boccia di diamanti, si toglie la pelliccia e tutti gli anelli, dice le preghiere e va a dormire.
 
== Hermann l'esteta ==
== La vita pubblica di Göring ==
[[File:Gothic Lolita.jpg|left|thumb|150px|Edda Göring.]]
Allo scoppio della guerra Göring incominciò a preoccuparsi, non tanto per la guerra quanto per l'inevitabile rialzo dei prezzi delle pellicce. Prima di poter impossessarsi di tutte le pellicce d'Europa infatti, il Maresciallo del Reich fu costretto a ricorrere a pellicce sintetiche, provocando così l'estinzione di tutti i [[peluche]] del Reich, soprattutto i peluche di [[alce]], che erano i suoi preferiti.
Riga 168:
Quando consegnò il [[telegramma]] a Hitler, il Führer, inferocito, dopo aver addentato un tappeto fece cacciare dal partito, radiare dall'albo dei nazisti, defalcare dalle tasse e mandare all'inferno Göring, dannandolo così per l'eternità. Si disse che Bormann suggerì anche di mettere per iscritto che Göring non era mai esistito, e lo stesso fece poi con Himmler, quando questo mandò a dire tramite lui che forse era meglio chiedere l'armistizio agli ''angloeamericani'', prima che li deportassero tutti nelle [[pianta]]gioni di cotone della [[Virginia]]. Bormann voleva chiaramente metterlo nel [[culo]] a tutti i suoi amici ed essere lui a prendere il posto di Hitler, ma purtroppo la guerra era già finita, il Terzo Reich aveva perso e sfortunatamente Bormann fu superato all'ultimo momento dall'ammiraglio Doenitz, così che, incalzato dall'[[Armata Rossa]], che già gli stava sparando a vista, fu costretto a fuggire in [[Paraguay]], dove morì infine nel 2002, all'età di centodue anni.
 
== IlHermann Crepuscoloil delcriminale diodi Göringguerra ==
 
Braccato dagli americani in Austria, dove finiva ogni volta che scappava, Göring venne invece arrestato mentre, travestito da ebreo con la pelliccia e gli anelli di diamanti, stava tentando di emigrare in [[Israele]]. Ma, essendo questo un travestimento troppo improbabile nel [[1945]], venne subito scoperto e quindi imprigionato e [[Processo di Norimberga|processato a Norimberga]].
27

contributi